Foto Video
1/13

Appartamento in vendita a Lonate Ceppino via Antonio Gramsci, 3

Lonate Ceppino, Via Antonio Gramsci, 3 Vedi su mappa
89.000 € 90 m² 3 locali
Descrizione

Cerchi un tre locali nuovo in un piccolo contesto?
Lo vuoi con ampio terrazzo, senza lavori ed in centro?

Nel centro storico di Lonate Ceppino in una palazzina completamente ristrutturata sia internamente che esternamente Vi propongo questo appartamenti di 2 locali e servizi con soppalco sito al piano secondo con cantina al piano interrato e con posto auto interno scoperto di proprietà. Entrando da uno storico cortile del centro storico del paese e superato il caratteristico arco d'ingresso giungiamo al cancello pedonale e carraio che delimita la proprietà della palazzina dal resto cortile. Percorso il vialetto e varcata la porta d'ingresso della palazzina saliamo al piano secondo dove è ubicato l'appartamento.
Entra in uno spazio accogliente e luminoso che si apre con un ampio soggiorno, caratterizzato da una parete attrezzata cucina che si integra perfettamente nell'ambiente. La luce naturale inonda la stanza grazie a una generosa finestra, mentre il disimpegno conduce a un bagno moderno dotato di sanitari di qualità e di una doccia anti-goccia per un comfort ottimale. La camera da letto, situata alla fine dello spazio, regala tranquillità e intimità, con accesso diretto a un ampio terrazzo di 20 mq, dove verrà installato un pavimento galleggiante per creare un'oasi all'aperto. Ma le sorprese non finiscono qui: una scala a chiocciola aggiunge un tocco di design e conduce a un soppalco finemente rifinito in legno, uno spazio dalle potenzialità incredibili, pronto a essere adattato a una seconda camera da letto spaziosa o a uno studio confortevole. Questo ambiente aggiuntivo, dalle stesse dimensioni dell'appartamento principale, offre una flessibilità unica e un'opportunità per creare un'area personalizzata secondo le tue esigenze.
La proprietà vanta anche una cantina nel piano interrato, ideale per lo stoccaggio, e un posto auto interno, garantendo praticità e comodità. Questo appartamento è completamente nuovo, pronto per essere abitato e mai utilizzato, offrendo la freschezza e la qualità di un ambiente incontaminato. Le spese condominiali sono quasi insignificanti, limitate esclusivamente alla luce del vano scala e alla sua pulizia, offrendo un'opportunità davvero vantaggiosa.

Contattaci al 0331386960 per concordare un appuntamento con uno dei nostri consulenti!
Se sei interessato ad una valutazione senza alcun impegno del tuo immobile siamo a tua completa disposizione!
Ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati!
Visita il nostro sito tempocasatradate.it e contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" per conoscere tutti i nostri immobili ed essere aggiornato su tutte le novità in anteprima!

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Lonate Ceppino
Indirizzo:
Via Antonio Gramsci, 3
Codice annuncio:
TC38284321
Riferimento:
LO89
Prezzo:
89.000 €
Superficie:
90 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 394,51 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Lonate Ceppino - Via Antonio Gramsci, 3
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Lonate Ceppino via Antonio Gramsci, 3
    /