Foto Video
1/13

Attico in vendita a Casciago via Vittorio Emanuele II

Casciago, Via Vittorio Emanuele II Vedi su mappa
590.000 € 170 m² 3 locali
Descrizione

Villa Della Torre, edificio storico di grande pregio risalente ai primi anni del '700, sorge nel Centro del Comune di Casciago. Un sapiente e prestigioso progetto di ristrutturazione - approvato e supervisionato dalla Soprintendenza per i Beni Architettonici - ha portato alla realizzazione di meravigliosi appartamenti di varia tipologia e metratura. Tutte le opere sono state realizzate utilizzando le più innovative tecnologie costruttive ed impiantistiche per offrire il massimo benessere abitativo ed elevata efficienza energetica. Il capitolato prevede la possibilità di definire soluzioni architettoniche, materiali e finiture di altissima qualità. L'impianto elettrico è dotato di funzionalità domotiche facilmente espandibili e predisposizione per l'impianto di allarme. In particolare, questo attico di grande metratura è disposto su due livelli abitativi: l'ingresso avviene nell' ampio soggiorno suddiviso in zona conversazione - con vista sul Lago di Varese - e zona pranzo con grande cucina aperta che permette una comoda preparazione e cottura dei cibi. Un altro grande locale è a disposizione come spazio di servizio pluriuso per ripostigli, lavanderia e locale guardaroba. La zona notte è composta da due camere matrimoniali e due bagni di cui uno en suite.
Al livello superiore mansardato agibile - facilmente raggiungibile con una comoda scala interna - è prevista una superficie a disposizione di circa 80 mq da organizzare in base alle esigenze personali del cliente. Tutto il progetto interno è comunque ancora passibile di modifiche.
L'acquisto di questi appartamenti - grazie alla elevata efficienza energetica raggiunta dai lavori di ristrutturazione - è fortemente incentivato dalla vigente normativa che consente fino a 120.000 euro di recupero fiscale.

Dettagli
Tipologia:
Attico
Contratto:
Vendita
Comune:
Casciago
Indirizzo:
Via Vittorio Emanuele II
Codice annuncio:
TC43743120
Riferimento:
W-028F5P
Prezzo:
590.000 €
Superficie:
170 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
3
Classe energetica:
B 48,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Casciago - Via Vittorio Emanuele II
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Attico in vendita a Casciago via Vittorio Emanuele II
    /