1/23

Villa in vendita a Jerago con Orago via Milano, 15

Jerago con Orago, Via Milano, 15
488.000 € 341 m² 6 locali
Descrizione

Jerago con orago (jo52) Villa indipendente a Jerago. Zona centrale collegata con un viale alberato al cuore del paese. Doppio accesso pedonale-carraio con ampio giardino di proprietà. Piano rialzato: La zona giorno è così composta: atrio d'ingresso, ampia sala, soggiorno, zona pranzo, cucina abitabile , dispensa, studio e libreria. Un ampio terrazzo coperto. La zona notte: due camere ampie e una locale. Il bagno padronale con doppio lavello wc, bidet, secondo bagno completo con doccia e punto lavatrice. Serramenti con doppio vetro, tapparelle elettriche e zanzariere. Pavimentazione in parquet tradizionale in ottimo stato.
Al piano terra : taverna di 130 mq con zona pranzo- area camino- stanza gioco-musica, angolo cottura. Lavanderia- stireria- bagno.
Al piano terra: bilocale con accesso indipendente! composto da soggiorno-cucina, bagno, disimpegno e camera matrimoniale.
Annessa alla proprietà troviamo un ampio box di 50 mq con basculante elettrica, locale caldaia sostituita di recente e locale deposito. Il giardino è in ottimo stato e le aree verdi hanno un sistema d'irrigazione temporizzato. Il sottotetto è stato di recente isolato e sono stati eseguiti lavori per impermeabilizzare il tetto del box utilizzabile al piano primo come terrazza solarium. Da Vedere! Possibile ampliare ulteriormente avendo metratura e cubatura ancora da utilizzare! Classe energetica d 127,51kWh/m anno.
Www.immobiliaresc.it ribassato!!! euro 488.000 Agenzia soluzione-casa immobiliare di Albizzate 0331217515.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Jerago con Orago
Indirizzo:
Via Milano, 15
Codice annuncio:
TC39221643
Riferimento:
JO52
Prezzo:
488.000 €
Superficie:
341 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
D
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Jerago con Orago via Milano, 15
    /