Foto Video
1/15

Appartamento in vendita a Jesi via Carlo Urbani, 4

Jesi, Via Carlo Urbani, 4 Vedi su mappa
186.000 € 91 m² 4 locali
Descrizione

L'unità abitativa che vi andiamo a proporre è un delizioso quadrilocale posto al secondo piano di un condominio servito da ascensore.
L’immobile si compone di ingresso nel soggiorno, angolo cottura con accesso al balcone abitabile, disimpegno, una camera matrimoniale, 2 camere singole, un bagno con doccia e un bagno con vasca.
Completa l'appartamento un box auto doppio posto al piano interrato della palazzina.
L’appartamento ha un impianto di riscaldamento autonomo completo di caldaia da incasso posizionata all’esterno, predisposizione aria condizionata, predisposizione per impianto d’allarme, predisposizione per pannelli fotovoltaici e solare termico, impianto d’antenna per la ricezione satellitare, soglie in marmo, sportelloni esterni ed infissi in legno completi di vetrocamera ed apertura anta ribalta nelle cucine e nei bagni, parquet nel reparto notte.
Il condominio è situato in una zona servita ma estremamente tranquilla e fa parte di un recente intervento immobiliare denominato “santa maria del piano” sito in Jesi (an) in Via Carlo Urbani. Il complesso è formato da 33 appartamenti ed è posto in un contesto architettonico eseguito in chiave moderna.
Le sue accurate finiture esaltano e valorizzano ancor di più lo stile e la qualità di queste costruzioni senza però tralasciare un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il contesto urbano è composto da ampi spazi di parcheggio, verde pubblico e percorsi pedonali.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Jesi
Indirizzo:
Via Carlo Urbani, 4
Codice annuncio:
TC47402360
Riferimento:
39992012
Prezzo:
186.000 €
Superficie:
91 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
C
Caratteristiche Mappa
Jesi - Via Carlo Urbani, 4
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Jesi via Carlo Urbani, 4
    /