Foto Video
1/22

Casale in vendita a Belvedere Ostrense

Belvedere Ostrense Vedi su mappa
80.000 € 400 m² 5 locali
Descrizione

Belvedere ostrense, In posizione Collinare e vicino strada asfaltata, casa colonica disposta su 2 livelli per totali 400 mq. Da ristrutturare e completa di corte esclusiva di 2000 mq. La corte volendo è ampliabile, prezzo trattabile




Esperienza, monitoraggio costante del mercato immobiliare, offerta completa di servizi professionali e serietà lasciano il segno sui nostri clienti: un sorriso!

Nel 1993 un gruppo di professionisti, già operanti nel settore immobiliare, sentono l'esigenza di creare una struttura seria, professionale e flessibile a Senigallia, nasce così Casa Verde Immobiliare.

Tutti coloro che entrano in contatto con il personale dell'agenzia, hanno a che fare con persone competenti, credibili e disponibili. Il rapporto con il cliente è basato su elementi quali la fiducia, la credibilità, la lealtà, l'affidabilità e il dinamismo, d'altronde, è da sempre al centro della filosofia di Casa Verde Immobiliare.

Oggi, operante a Senigallia (an), Marotta (pu) e hinterland, è una società in continua evoluzione.

Da sempre l'obiettivo prioritario è la completa soddisfazione del cliente che chiede puntualità e competenza per risolvere tutte le questioni finanziarie, contrattuali e normative relative agli immobili da vendere o acquistare.

Tutto ciò ha contribuito allo sviluppo in costante crescita.

Far vivere la compravendita immobiliare con la massima soddisfazione e senza stress, il nostro principio è quello di non deludere perchè non esiste miglior promoter di un cliente soddisfatto.

Il Vostro migliore investimento... i nostri risultati!

Dettagli
Tipologia:
Casale
Contratto:
Vendita
Comune:
Belvedere Ostrense
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC42980231
Riferimento:
12634
Prezzo:
80.000 €
Superficie:
400 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 313,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Belvedere Ostrense
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casale in vendita a Belvedere Ostrense
    /