1/14

Appartamento in vendita a Folignano via Agrigento

Folignano, Via Agrigento Vedi su mappa
135.000 € 93 m² 5 locali
Descrizione

Appartamento posto al piano secondo con ascensore di circa 90mq, a Villa Pigna di Folignano, composto da: ingresso-soggiorno con angolo cottura, ampio disimpegno da attrezzare con armadi a muro, 2 camere, studio, 2 bagni, balcone coperto con affaccio panoramico ad est. L’immobile fa parte di uno stabile completamente ristrutturato nel 2007, costituito da n.6 livelli fuori terra oltre l’attico e superattico e n.3 livelli sotto strada adibiti a locali ripostigli ed autorimesse vendibili anche separatamente.

Sono disponibili appartamenti di varie metrature a partire da 45 mq fino ai 134 mq. Ogni abitazione è realizzata con materiali isolanti e serramenti a taglio termico, in modo da assicurare alte prestazioni termo-acustiche e zero dispersioni di calore. C’è la predisposizione dell’impianto di climatizzazione, particolarmente efficace è il sistema di contabilizzazione del calore che permette di utilizzare l’impianto centralizzato come se fosse autonomo, garantendo un reale risparmio economico.

Gli appartamenti sono da ultimare, pertanto offrono all’acquirente la possibilità di scegliere le finiture dei bagni e dei rivestimenti della cucina, tra una vasta gamma di materiali di ottima qualità. L’edificio è interamente in cemento armato con cappotto termico, costruito secondo le normative antisismiche. Classe Energetica “A”.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Folignano
Indirizzo:
Via Agrigento
Codice annuncio:
TC48529683
Riferimento:
Cod.6986
Prezzo:
135.000 €
Superficie:
93 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A+
Caratteristiche Mappa
Folignano - Via Agrigento
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Folignano via Agrigento
    /