Foto Video
1/24

Casa Indipendente in vendita ad Acquaviva Picena via San Franesco

Acquaviva Picena, Via San Franesco
185.000 € 185 m² 8 locali
Descrizione

L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita casa di medie dimensioni ad Acquaviva Picena in provincia di Ascoli Piceno.

La proprietà, delle dimensioni di 185 mq circa, si sviluppa su due livelli fuori terra ed è sita in zona residenziale, alle porte del vecchio incasato del paese e si presenta in medie condizioni generali con qualche ristrutturazione da effettuare.

Il piano terra, delle dimensioni di 80 mq circa, si compone da ampia cucina abitabile, salone di buone dimensioni munito di termo-camino, camera da letto e locale lavanderia. Il primo piano, di eguali dimensioni ed accessibile sia tramite scala interna che esterna, si presenta con ingresso su corridoio, soggiorno, cucinotto separato, tre camere da letto matrimoniali e bagno. Completa la proprietà un giardino di proprietà di 110 mq circa, un balcone di 6 mq, una cantina di 30 mq al piano seminterrato ed un'area parcheggio vicina all'abitazione di 70 mq con possibilità di parcheggiare svariate autovetture.

Il fabbricato in oggetto si presenta solido nella struttura ma necessita di interventi di ristrutturazione a livello estetico con impiantistica da rivisitare.

Tramite un'ammodernamento è, inoltre, possibile suddividere gli spazi a proprio piacere.

Dettagli
Tipologia:
Casa Indipendente
Contratto:
Vendita
Comune:
Acquaviva Picena
Indirizzo:
Via San Franesco
Codice annuncio:
TC49427305
Riferimento:
8235
Prezzo:
185.000 €
Superficie:
185 m²
Numero locali:
8
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casa Indipendente in vendita ad Acquaviva Picena via San Franesco
    /