Foto Video
1/27

Casa Indipendente in vendita a Roccafluvione roccafluvione

Roccafluvione, Roccafluvione
140.000 € 160 m² 6 locali
Descrizione

Villa Colleiano, con giardino esclusivo e terreno di 20.000 mq., vendesi a Roccafluvione, Ascoli Piceno, Marche, Italia.

In una frazione storica ancora abitata, si vende questa esclusiva villetta di recente costruzione ed in ottimo stato, da sempre vanto della famiglia per trascorrervi le vacanze.

La proprietà termouatonoma e ben costruita si compone da un giardino completamente recintato e servito da un cancello manuale , da dove si accede all'ingresso della villa che conduce al soggiorno con zona pranzo , camino , angolo cottura , poi disimpegno due camere e bagno e due portici indispensabili per godere le belle viste circostanti. Da un ascala interna poi si accede al piano primo dove sono state ricavate tre camere ed una saletta da gioco; al piano seminterrato un locale ad uso polifunzionale.

La proprietà è connessa ai servizi (idrici, elettrici ) , l'impianto di riscaldamento è stato predisposto e mancano termosifoni e caldaia .La proprietà è servita da una strada comunale in ottimo stato.
La villa è ideale sia per viverci sempre come scelta di vita o come casa vacanze, necessita di piccoli lavori di manutenzione ordinaria per essere subito abitata.

La casa antecedente al 1967 è stata completamente demolita e rifatta con muri portanti in muratura e colonne centrali in cemento armato, solai in latero cemento, pavimenti in monocottura fatta eccezione per tre camere con pavimenti in parquet. Gli impianti sono recenti ed in buono stato, le finestrein legno con vetri doppi e persiane.
L'investimento è molto interessante.

Dettagli
Tipologia:
Casa Indipendente
Contratto:
Vendita
Comune:
Roccafluvione
Indirizzo:
Roccafluvione
Codice annuncio:
TC38955671
Riferimento:
13313-84
Prezzo:
140.000 €
Superficie:
160 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G 216,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casa Indipendente in vendita a Roccafluvione roccafluvione
    /