1/23

Colonica in vendita ad Acquasanta Terme strada Provinciale Boscomartese

Acquasanta Terme, Strada Provinciale Boscomartese Vedi su mappa
55.000 € 460 m²
Descrizione

Fabbricato circondato da una spaziosa corte di pertinenza, posto in aperta campagna, dal quale si gode di un'ampia vista panoramica, comunque facilmente raggiungibile dai centri abitati trovandosi a 15 min. Della città di Ascoli Piceno, a soli 3Km dalla s.s. Salaria e 14 Km circa dalla Superstrada Ascoli-mare. Un autentico gioiello!!!

L'immobile esistente risulta da demolire e ricostruire con aumento di volumetria (c.D. Piano Casa): è possibile edificare un immobile di 460 mq circa, con progetto già approvato che prevede la realizzazione di un edificio bifamiliare cielo-terra ognuno di circa 230 mq. Prevede un piano interrato da adibire a garage/fondaco/cantina con ripostiglio e bagno, piano terra di 115 mq circa complessivi progettato con ingresso, fondaci e lavanderia, il tutto corredato da un'ampia pavimentazione circostante; piano superiore di pari metratura composto da cucina, soggiorno camera da letto e bagno oltre a due balconi (con uscita dalla cucina e dal soggiorno) di circa 9 mq cad..

Il progetto suddetto è stato approvato (permesso di costruire già rilasciato) e sono stati pagati degli oneri di urbanizzazione ed i costi tecnici. L'immobile in oggetto, grazie alla sua locazione, ed allo spazio che lo circonda, risulta consono a chi vuole vivere in completa tranquillità, immerso nella natura incontaminata, e contemporaneamente poter raggiungere in breve tempo uffici, attività e scuole situate nelle vicinanze, o a chi vuole, durante le proprie vacanze, dimenticare i ritmi frenetici della città.
Per quanto riguarda la posizione, l'immobile si trova a pochi minuti dai centri abitati in cui sono presenti tutti principali servizi, in bella zona di campagna, offre un ottimo panorama che scopre scorci di colline circostanti e montagne.
Questa abitazione è la residenza ideale per chi è alla ricerca di esclusività, massima indipendenza e piena riservatezza a breve distanza da ogni servizio necessario, nel più ampio rispetto della Natura oltre a consentire il raggiungimento in poco tempo sia del mare che della montagna.

Dettagli
Tipologia:
Colonica
Contratto:
Vendita
Comune:
Acquasanta Terme
Indirizzo:
Strada Provinciale Boscomartese
Codice annuncio:
TC38154786
Riferimento:
26638
Prezzo:
55.000 €
Superficie:
460 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Acquasanta Terme - Strada Provinciale Boscomartese
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Colonica in vendita ad Acquasanta Terme strada Provinciale Boscomartese
    /