1/14

Casale in vendita a Comunanza strada Provinciale 67

Comunanza, Strada Provinciale 67 Vedi su mappa
75.000 € 270 m² 6 locali
Descrizione

Comunanza: piantabete: spazi da organizzare a proprio piacimento!!!!
Casa di montagna, posta in aderenza su un solo lato, dislocata da cielo a terra, su tre livelli.
Il piano seminterrato delle dimensioni di 65 m² circa è composto da locali cantina/ripostiglio mentre i due piani fuori terra (terreno di mq 115 circa e primo di 90 mq circa) ospitano due appartamenti, distinti e con ingresso indipendente, entrambi con due ampie camere, ripostiglio, bagno e ampia zona giorno. Il piano terra dispone di una stanza in più mentre il piano primo ha una splendida terrazza delle dimensioni di 20 m² circa da cui si gode di un'ineguagliabile vista panoramica.
Dispone, inoltre, di una corte di pertinenza.
Questa residenza è stata completamente restaurata recuperando l'intera struttura originale in pietre e mattoni antichi, il rifacimento totale dei solai e dell'intero tetto di copertura, utilizzando travi in legno tradizionali, conferiscono a questa abitazione un tono perfettamente in linea con l'intera ambientazione della frazione.
Internamente, l'immobile si presenta allo stato grezzo, sono stati predisposti i tramezzi e restano da realizzare l'impiantistica, pavimentazioni e rivestimenti, i servizi, ecc.; al momento sono stati posti solo gli infissi.
L'abitazione, quindi, si presenta in perfette condizioni, pari al nuovo, esternamente ma non immediatamente fruibile ed abitabile.
Questa casa rappresenta la perfetta soluzione per chi è alla ricerca di una abitazione per passare degli splendidi fine settimana e periodi di vacanza, vivendo la bellezza della natura circostante con vista Lago e Monti Sibillini, in una località completamente staccata da qualsiasi rumore. E' altresì idonea per viverci stabilmente data la breve distanza da Comunanza (13 Km).

Dettagli
Tipologia:
Casale
Contratto:
Vendita
Comune:
Comunanza
Indirizzo:
Strada Provinciale 67
Codice annuncio:
TC38154722
Riferimento:
22420
Prezzo:
75.000 €
Superficie:
270 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
2
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Comunanza - Strada Provinciale 67
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casale in vendita a Comunanza strada Provinciale 67
    /