Foto Video
1/12

Rustico in vendita a Comunanza strada provinciale 86

Comunanza, Strada provinciale 86 Vedi su mappa
150.000 € 400 m² 17 locali
Descrizione

Nei pressi della Frazione Illice di Comunanza a circa 500 metri dal piccolo agglomerato urbano, comodamente insediata in uno spiazzo naturale sul versante collinare dell'alta Valdaso, sorge questa ampia ed articolata proprietà rurale.
La posizione panoramica privilegiata, con vista sui massicci montuosi della Sibilla e del Vettore, valorizza ulteriormente il complesso che peraltro beneficia anche dell'immediata vicinanza con l'ameno bacino del Lago di Gerosa, raggiungibile in pochi minuti.

La proprietà si compone di un fabbricato principale, di un annesso e di un corpo al piano terra destinato a stalle e riqualificato a fondaco.
L'edificio principale, in eccellenti condizioni di manutenzione, si rappresenta come un tipico casolare di campagna su tre livelli per un totale di circa 400 mq. Al piano terra si insediano i locali operativi con ben tre fondaci, una cantinetta ed un ampio magazzino ricavato dall'antica stalla della quale ancora conserva alcune strutture, come l'affascinante mangiatoia. Dalla scala interna si giunge al piano primo, molto ampio: attraversando il grande salone si accede da una parte alla sala da prazno con camino ed al bagno mentre in posizione opposta è organizzata la zona notte che declina due camere matrimoniali, una camera doppia ed una cameretta. Sempre sul salone è ricavato l'accesso, con porta, alla scalinata che conduce al piano mansardato di ottima altezza attualmente strutturato su due grandi locali paralleli ed un terzo volume suddiviso in tre ambienti.

All'esterno, sulla corte di circa 1.000 mq, si insediano un fabbricato destinato a garage di circa 30 mq ed un fabbricato ad un unico piano che conserva sui circa 70 mq di sueprficie, attraverso una struttura a box, l'originaria suddivisione a piccole stalle.

La proprietà pu essere corredata da un'ottima dotazione di terreno sulla base di specifiche esigenze.

Immediatamente abitabile, eccellenti condizioni, ottimo prezzo !!!

Dettagli
Tipologia:
Rustico
Contratto:
Vendita
Comune:
Comunanza
Indirizzo:
Strada provinciale 86
Codice annuncio:
TC38534950
Riferimento:
R/12085
Prezzo:
150.000 €
Superficie:
400 m²
Numero locali:
17
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 999,99 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Comunanza - Strada provinciale 86
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Rustico in vendita a Comunanza strada provinciale 86
    /