1/33

Rustico in vendita a Folignano via piane di morro

Folignano, Via piane di morro
Prezzo su richiesta 1.068 m² 18 locali
Descrizione

L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita prestigioso casale a Folignano, provincia di Ascoli Piceno, zona collinare con splendida vista Panoramica, unico nel suo genere, a 30 km dalla spiaggia.
Antico casolare tipico dei primi del novecento completamente restaurato ed ampliato con 3750 mq di corte.
Il casale è distribuito su tre piani, concepito per una vivibilità bifamiliare, per un totale di circa 1068 mq.
Al seminterrato di 290 mq circa, con accesso da comoda rampa esterna troviamo due ampi garage, per un totale di 224 mq.
Al piano terra di 270 mq, troviamo due ampi ingressi, due ampi soggiorni con camino, due cucine, due bagni, due locali lavanderia, lo stato attuale dell'interno, è da ultimare, nella posa in opera del pavimento e dei rivestimenti dei bagni ed infissi.
Al piano primo di 270 mq, si può accedere dalla scala interna, ove troviamo sei camere da letto ognuna con bagno esclusivo, rendendo la disposizione, ideale per un attività ricettizia.
Al secondo piano troviamo, il sottotetto di 225 mq, altezza abitabile con predisposizione per bagno, camera, stenditoio e locali tecnici.
Esiste distacco già concessionato per costruzione di una terza unità abitativa, sempre compresa nel lotto, e quindi nel recinto, pari a 90 mq al piano terra e 60 mq al primo piano.
Il casolare è dotato di impianto fotovoltaico, con possibilità di ampliamento, infissi assenti, predisposizione impianti elettrici ed idraulici, entrambi da realizzare.
La proprietà è munita di un antico pozzo da cui attingere acqua per il giardino, posizionato nel garage, predisposto di tubazioni per installazione autoclave.

Soluzione unica e prestigiosa, ideale per vivere in un contesto esclusivo, sia per finalità residenziali che attività ricettizie.

Dettagli
Tipologia:
Rustico
Contratto:
Vendita
Comune:
Folignano
Indirizzo:
Via piane di morro
Codice annuncio:
TC55319506
Riferimento:
9027
Prezzo:
Superficie:
1.068 m²
Numero locali:
18
Numero bagni:
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Rustico in vendita a Folignano via piane di morro
    /