1/19

Casale in vendita a Montemonaco frazione Isola San Biagio

Montemonaco, Frazione Isola San Biagio Vedi su mappa
43.000 € 104 m² 2 locali
Descrizione

A Isola San Biagio, una delle più belle frazioni di Montemonaco, in uno splendido scenario panoramico, ai piedi del Monte Sibilla;
Casa cielo-terra, di circa 100 mq posta al piano terra e primo ciascuno di circa 50 mq oltre sottotetto non abitabile.

L'immobile è stato completamente ristrutturato e si presenta internamente allo stato grezzo: pavimentazioni, infissi ed impiantistica da ultimare, mentre esternamente è totalmente pari al nuovo.
La struttura potrebbe essere divisa in due unità immobiliari per piano, ricavandone due appartamenti eventualmente da mettere a rendita data l'affluenza di turisti che il posto richiama; oppure un'abitazione composta da zona giorno al piano terra con soggiorno/cucina e bagno e zona notte al piano superiore con due camere bagno e ripostiglio.

A soli 4 Km dal centro di Montemonaco, la frazione, oltre ad essere nota per il panorama, è anche perfetta per riscoprire silenzio e tranquillità. Grazie all'indipendenza questa residenza assicura privacy ed autonomia.
In una cornice perfetta per trascorrere giornate nella natura tra sentieri montani, pomeriggi di relax e prodotti tipici dell'entroterra, l'immobile è la sintesi perfetta dell'abitazione ideale per le vacanze estive e invernali ma anche per viverci stabilmente.

Dettagli
Tipologia:
Casale
Contratto:
Vendita
Comune:
Montemonaco
Indirizzo:
Frazione Isola San Biagio
Codice annuncio:
TC50255404
Riferimento:
31008
Prezzo:
43.000 €
Superficie:
104 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
2
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Montemonaco - Frazione Isola San Biagio
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casale in vendita a Montemonaco frazione Isola San Biagio
    /