1/21

Appartamento in vendita a Monterubbiano via Giotto

Monterubbiano, Via Giotto Vedi su mappa
195.000 € 78 m² 4 locali
Descrizione

Grazioso appartamento con giardino, facente parte di un complesso immobiliare elegante, moderno e funzionale, costituito da appartamenti-negozi-uffici-villette, dove la progettazione è stata condotta con la massima cura dei particolari, nella continua ricerca d'innovative tecniche costruttive e dei materiali, e soprattutto nell'ottimizzazione dell'arredo degli spazi pubblici-condominiali e dei servizi comuni.

L'appartamento di mq 78 circa, di nuova costruzione, posto al piano primo ed ultimo, è costituito da: ingresso autonomo con cancelletto al piano terra, giardino esclusivo di mq 92, scala di accesso autonoma al piano primo, soggiorno, cucina, un bagno, due camere da letto, balcone-loggia. Garage di mq 45 circa (sub 5) al piano interrato, accesso diretto ed autonomo dal giardino.
L'immobile è stato realizzato con materiali di ottima qualità, finestre in pvc con doppio vetro, persiane in alluminio, portoncino blindato, predisposizione per allarme - aria condizionata - aspirazione centralizzata. Le finiture interne (pavimenti, rivestimenti, porte e caldaia) sono ancora da realizzare, per dar modo agli interessati di fare personalizzazioni, che in ogni caso saranno effettuate dalla parte proprietaria e saranno comprese nel prezzo richiesto. Per quanto concerne le finiture esterne, troviamo ringhiere in ferro battuto, scale, copertine dei balconi e parapetti in marmo spazzolato.
L'immobile è sito sulla strada provinciale ad una distanza di 11 km dal mare, è ideale sia per un'abitazione a carattere residenziale che turistico, grazie al veloce collegamento con la costa.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Monterubbiano
Indirizzo:
Via Giotto
Codice annuncio:
TC46637741
Riferimento:
17804
Prezzo:
195.000 €
Superficie:
78 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
NC 140,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Monterubbiano - Via Giotto
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Monterubbiano via Giotto
    /