Foto Video Video 2 Video 3 Video 4
1/23

Appartamento in vendita a Porto San Giorgio via Fausto Simonetti, 50

Porto San Giorgio, Via Fausto Simonetti, 50 Vedi su mappa
125.000 € 71 m² 4 locali
Descrizione

- centro - L’ agenzia immobiliare Gregori propone in vendita nella zona centro di Porto San Giorgio in Via non gravata dal mercato settimanale, panoramico appartamento 65 metri quadrati più balconi. L'abitazione si trova al terzo piano di condominio recentemente ristrutturato negli esterni la cui posizione gode della vicinanza a tutti i servizi del centro nonché di facile accesso alla spiaggia tramite comodo sottopassaggio. Il condominio non è dotato di ascensore riducendo al minimo le spese condominiali. Lo stabile è corredato dotato di ampio spazio comune recintato a servizio dei condomini in cui è anche possibile parcheggiare biciclette.

L'appartamento è esposto su due lati (est e ovest) gode di piacevole luminosità per tutto l'arco della giornata nonché di vista aperta al disopra dei tetti del centro cittadino verso la collina.

L'abitazione si compone di: ingresso, luminoso soggiorno corredato di balcone, zona cottura, grandissima camera matrimoniale con balcone, comodo e spazioso ripostiglio, dispensa e bagno con doccia. L'ampia metrature dell'appartamento consente, razionalizzando meglio gli spazi, e senza grosse spese di intervento, di realizzare una seconda camera da letto ed un pratico secondo bagno interno, nonché separare la cucina dal soggiorno. Se interessati a questa ultima soluzione, potrete visionarne le progettazione presso la nostra sede.

Riscaldamento autonomo a gas metano, classe energetica g

Soluzione ideale per vivere tutto l'anno in posizione centrale a due passi dai servizi oppure utilizzabile come comodo appartamento estivo; ottimo anche come investimento da mettere a reddito. Punti di forza di questa soluzione sono: la posizione, il condominio già ristrutturato che eviterà sorprese future, la zona a due passi dai servizi e dalla spiaggia.

Questa abitazione si presta ad essere prontamente abitata senza aggravio di spese, ma essendo le finiture della sua realizzazione, qualora l’acquirente intenda rinnovare e/o personalizzare l’unità abitativa, anche usufruendo degli incentivi statali per le ristrutturazioni, potremo fornire un preventivo dettagliato indicante chiari costi di intervento con tempi di realizzo ben precisi, come meglio spiegato alla voce "Ristrutturazioni" sul nostro sito www.immobiliaregregori.it

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Porto San Giorgio
Indirizzo:
Via Fausto Simonetti, 50
Codice annuncio:
TC43251480
Riferimento:
PSG-078
Prezzo:
125.000 €
Superficie:
71 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Porto San Giorgio - Via Fausto Simonetti, 50
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Porto San Giorgio via Fausto Simonetti, 50
    /