1/23

Villa a Schiera in vendita a Monterubbiano via Giotto

Monterubbiano, Via Giotto Vedi su mappa
290.000 € 120 m² 5 locali
Descrizione

Bella Villetta a schiera in posizione di testa, facente parte di un complesso immobiliare elegante, moderno e funzionale, costituito da appartamenti-negozi-uffici-villette, dove la progettazione è stata condotta con la massima cura dei particolari, nella continua ricerca d'innovative tecniche costruttive e dei materiali, e soprattutto nell'ottimizzazione dell'arredo degli spazi pubblici-condominiali e dei servizi comuni.

La villetta è di nuova costruzione, dislocata su tre livelli, composta da: piano interrato di mq 52 circa (sub 11) - costituito da ampio garage, taverna rustica, locale tecnico con caldaia, e scala di accesso ai piani superiori; piano terra di mq 60 circa - costituito da ingresso su ampio salone soggiorno, cucina, un bagno con aspiratore, scala di accesso ai piani, giardino in parte pavimentato di mq 163 circa (superficie variabile fino ad un massimo di mq 346, con prezzo da computare a parte); piano primo di mq 60 circa - costituito da tre camere da letto, due bagni (di cui uno con aspiratore e l'altro con finestra).
L'immobile è stato realizzato con materiali di ottima qualità, finestre in pvc con doppio vetro, persiane in alluminio, portoncino blindato, predisposizione per allarme - aria condizionata - aspirazione centralizzata. Le finiture interne (pavimenti, rivestimenti, porte e caldaia) sono ancora da realizzare, per dar modo agli interessati di fare personalizzazioni, che in ogni caso saranno effettuate dalla parte proprietaria e saranno comprese nel prezzo richiesto. Per quanto concerne le finiture esterne, troviamo ringhiere in ferro battuto, scale, copertine dei balconi e parapetti in marmo spazzolato.
L'immobile è sito sulla strada provinciale ad una distanza di 11 km dal mare, è ideale sia per un'abitazione a carattere residenziale che turistico, grazie al veloce collegamento con la costa.

Dettagli
Tipologia:
Villa a Schiera
Contratto:
Vendita
Comune:
Monterubbiano
Indirizzo:
Via Giotto
Codice annuncio:
TC46637736
Riferimento:
17803
Prezzo:
290.000 €
Superficie:
120 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
3
Classe energetica:
NC 167,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Monterubbiano - Via Giotto
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa a Schiera in vendita a Monterubbiano via Giotto
    /