1/10

Appartamento in vendita a San Costanzo

San Costanzo
490.000 € 267 m² 7 locali
Descrizione

La prestigiosa proprieta qui descritta si trova a soli 2 km dal borgo di San Costanzo, in posizione panoramica immersa nella splendida campagna collinare marchigiana e vicinissima al mare, infatti le spiagge Bandiera Blu di Marotta e Senigallia sono raggiungibili in pochi minuti. Trattasi di un tipico casolare marchigiano completamente ristrutturato nel 1990 con il recupero della muratura portante con rifacimento della sottofondazione esterna nellintero perimetro del fabbricato, e stato realizzato un nuovo solaio intermedio in latero cemento adeguatamente ammorsato alle murature perimetrali, nuova copertura con struttura lignea, con sovrastanti pianelle in laterizio, isolamento termico, con manto in coppi di recupero. Ubicato quasi alla sommita di una collina con vista mare. Il casolare, di 267 mq distribuito su 2 livelli, piano terra di mq 155,80 composto da ampio soggiorno con camino e grande cucina abitabile, ripostiglio, bagno/lavanderia; al primo piano di 111,52 si accede tramite scala interna dove troviamo 4 camere e 2 bagni. La presenza di una scala esterna permette di accedere direttamente al piano primo dando la possibilita di realizzare anche due appartamenti indipendenti. Presenza di gas metano, acqua comunale, energia elettrica.
La proprieta dispone di ha 1.6027 di terreno agricolo con presenza di 100 ulivi ed un piccolo lago utilizzato per lirrigazione.
Per gli amanti dei cavalli trova spazio un accessorio agricolo di 42 mq. In muratura con tettoia di altrettanta superficie realizzato dal proprietario proprio per accogliere i suoi cavalli.

Prezzo: 490.000 trattabili.
Localita': San Costanzo
Ubicazione: in campagna a soli 2 km dal centro di San Costanzo, posizione panoramica.
Superficie casolare (piano terra + primo piano ): mq 267
Terreno: ha 1.6027, con presenza di un piccolo lago utilizzato per lirrigazione, presenza di 100 ulivi.
Camere: 4
Bagni: 3
Accessori: box in muratura in 42 mq + tettoia di 42 mq

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
San Costanzo
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC51642593
Riferimento:
34413176
Prezzo:
490.000 €
Superficie:
267 m²
Numero locali:
7
Numero bagni:
3
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a San Costanzo
    /