1/10

Rustico in vendita a San Costanzo

San Costanzo
880.000 € 460 m² 10 locali
Descrizione

Casale di prestigio in vendita nelle Marche, a San Costanzo, provincia di Pesaro Urbino. Una bella proprieta pronta da abitare, immersa nelle colline marchigiane a breve distanza dal centro storico di San Costanzo.
La proprieta e composta da un casale di 460 mq., con un giardino circostante di 3000 mq molto curato con aree ornamentali, piante officinali.
La posizione e riservata si raggiunge facilmente attraversando il paese di San Costanzo, qui una strada di campagna lunga che potrebbe in un primo momento disincentivare la visita ma non e altro che un percorso immerso nelle colline, qui casali ristrutturati con giardini ben curati garantiscono una piacevole sensazione di liberta !
La proprieta in vendita si trova in ottime condizioni manutentive essendo stata completamente ristrutturata sin dalle sue fondamenta nel 2006.
La totale ricostruzione pur avendo mantenuto limpianto originario risalente a fine 800 e stato realizzato con tutte le tecnologie e materiali adeguati alle recenti normative. Dotata riscaldamento a pavimento, pannelli solari per circa 6kw ha una superficie complessiva di 460 mq. Oltre ad un giardino di circostante di 3000 mq.
Il casale si compone da un'ampia cucina abitabile, due saloni, uno studio, cinque camere da letto, di cui una padronale, sei bagni, un bellissimo studio mansardato con tetto in legno a vista, un ampio vano guardaroba, una lavanderia stireria.
Il casale e stato pensato per realizzarci un b&b in quanto ogni camera da letto ha un suo bagno in camera e stante gli ambienti della zona giorno molto ampi si e cercato di garantire una quotidianita con gli altri ospiti della casa pur mantenendo una privacy per i proprietari del casale.
Il casello dell'autostrada e a 12 km.
Prezzo 880.000,00 trattabile

Dettagli
Tipologia:
Rustico
Contratto:
Vendita
Comune:
San Costanzo
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC51642595
Riferimento:
32929931-Vc30
Prezzo:
880.000 €
Superficie:
460 m²
Numero locali:
10
Numero bagni:
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Rustico in vendita a San Costanzo
    /