1/20

Villa a Schiera in vendita a Pesaro

Pesaro Vedi su mappa
400.000 € 120 m² 4 locali
Descrizione

Ubicazione: In città ma all'interno di un'area verde, tranquilla e silenziosa, poco urbanizzata ma a pochi passi da i servizi principali quali scuole, alimentari, edicola, macelleria, ecc..

Caratteristiche: Villetta a Schiera di Testa disposta su tre livelli di 60 Mq. Circa ciascuno, con 150 Mq. Di scoperto esclusivo. La proprietà fa parte di un piccolo complesso residenziale di sole tre unità abitative, edificato nei primi anni nel 2000, ed essendo l'ultima delle schiere ha il vantaggio di essere libera per tre lati ed avere così un’ottima riservatezza.
Dal cancelletto d'ingresso si accede nell’ampio scoperto esclusivo che circonda tutta la proprietà con diversi punti di accesso ed arredato con una cucina esterna, una zona barbecue ed un comodo gazebo. Entrando dall'ingresso principale al piano terra ci si trova in una zona Salotto/Tv con una bella scala a vista per accedere alla zona notte. Un ulteriore disimpegno ci conduce alla Cucina con accesso allo scoperto esclusivo pavimentato che in estate rappresenta un'ulteriore allargamento della zona giorno. Un'ulteriore disimpegno al piano terra ci porta ad una Camera ed un bagno finestrato con doccia. Dal Salone una comoda scala a vista ci porta al primo piano composto da disimpegno, Camera Matrimoniale con accesso ad un'ampio e comodo terrazzo, Camera singola anch'essa con accesso ad un Balcone, ampio bagno finestrato con Vasca. Da una botola si accede al sottotetto che funge da intercapedine e ripostiglio. Si può accedere al piano taverna sia dalla scala interna di servizio che da una accesso esterno presente nello scoperto esclusivo. Il piano interrato è da un’ambiente cucina-taverna con Camino, disimpegno, bagno, lavanderia/ripostiglio e accesso diretto al Garage di 30 Mq..
Stato e Rifiniture: La casa si presenta in ottimo stato sia interno che sterno con un’elevato isolamento termico grazie al termo cappotto ed ai moderni serramenti in legno con doppio vetro camera. Persiane esterne in legno. Porte in legno a scomparsa. Pavimentazione in parquet nella zona notte e ceramica nella zona giorno ed in Taverna. Impianto di allarme volumetrico e perimetrale.
La casa viene venduta arredata con due cucine componibili con elettrodomestici, un'altra cucina esterna ed altri arredi presenti all'interno dell'abitazione

Per motivi di riservatezza, le informazioni relative all'indirizzo dell'immobile qui contenute, potrebbero essere approssimative e indicative della zona di appartenenza

Dettagli
Tipologia:
Villa a Schiera
Contratto:
Vendita
Comune:
Pesaro
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC50203256
Riferimento:
60476187
Prezzo:
400.000 €
Superficie:
120 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
3
Classe energetica:
C 68,45 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Pesaro
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa a Schiera in vendita a Pesaro
    /