1/22

Villa in vendita ad Arona via dormelletto

Arona, Via dormelletto Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 292 m² 5 locali
Descrizione

La villa si trova nel territorio del Comune di Dormelletto, in una zona residenziale composta essenzialmente da lotti con ville singole indipendenti, vicino alla moderna piscina Comunale.
La vicinanza con Arona rende molto ambita l'area in cui sorge la villa.
La villa di circa 380 mq. Comm, costruita nel 1979 e totalmente ristrutturata da pochi anni è circondata da un terreno pianeggiante principalmente a prato di circa 4290 mq con inserita una piscina.
L'esposizione è perfetta, con soleggiamento costante per tutto l'arco della giornata e zone d'ombra garantite dagli alberi nella proprietà.
La villa sviluppa la parte abitativa principalmente al piano terra dove si trova, entrando il soggiorno la cui altezza interna si sviluppa per due piani sino al tetto, in adiacenza al soggiorno, che dispone di un ampia zona conversazione e salotto, si trova la cucina abitabile aperta sulla zona pranzo con ampie vetrate che danno sul porticato, che circonda tutta la zona giorno e da accesso alla piscina a sfioro con acqua salata di 12 mt x 5,5 mt.
Soggiorno e cucina sono pavimentati in Cotto Toscano.
Dal soggiorno si passa ad una camera da letto con un bagno, un'altra camera da letto con relativo bagno e guardaroba ed una camera/studio.
Salendo al primo piano, si trova la camera da letto padronale con ampio bagno dove è collocata una vasca idromassaggio angolare ed una zona verandata adibita a fitness.
Al piano seminterrato si trova una taverna con camino e varie zone vivibili, oltre ad un bagno completo di doccia, una cantina, una lavanderia, un'autorimessa doppia con ulteriori posti auto coperti da un porticato ed infine una centrale termica.
L'impianto di riscaldamento è diviso in due zone, una per il piano seminterrato e una per il piano terra e piano primo.
L'impianto elettrico è stato rimodernato e messo a norma.
L'impianto d'allarme è completo ed il cancello d'ingresso è automatizzato così come la serranda dell'autorimessa.
Tutte le finiture degli ambienti descritti sono di ottima qualità ed il grado di mantenimento è perfetto; gli impianti funzionano perfettamente anche grazie all'accurata manutenzione.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Arona
Indirizzo:
Via dormelletto
Codice annuncio:
TC39442380
Riferimento:
1394.6414
Prezzo:
Superficie:
292 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
3
Classe energetica:
D 199,47 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Arona - Via dormelletto
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita ad Arona via dormelletto
    /