Foto Video
1/23

Casa Indipendente in vendita a Valperga via Dante Alighieri

Valperga, Via Dante Alighieri Vedi su mappa
35.000 € 70 m² 3 locali
Descrizione

Rif: va49 - Sei alla ricerca di una casa semindipendente con sfogo esterno da personalizzare secondo il gusto personale?

Abbiamo la Soluzione per Te!
Ti proponiamo a Valperga, in zona tranquilla, ma comoda al centro del Comune e al raggiungimento di localita' limitrofe, soluzione libera su due lati da riadattare secondo le proprie esigenze.
Internamente l'abitazione si sviluppa su più livelli: al piano terra si trovano zona giorno, una camera da letto e bagno; al primo piano si hanno altre due camere da letto.
A donare un valore aggiunto alla proprietà lo spazio esterno: un piccolo cortile vivibile e un giardino da sfruttare come orto o per momenti di relax.

Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 0124-28256, mandarci un sms al nostro numero Whatsapp 348-6030855 o passare a trovarci in Via San Francesco d'Assisi, 21 a Rivarolo Canavese.
Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati!

Dettagli
Tipologia:
Casa Indipendente
Contratto:
Vendita
Comune:
Valperga
Indirizzo:
Via Dante Alighieri
Codice annuncio:
TC61998372
Riferimento:
VA49
Prezzo:
35.000 €
Superficie:
70 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 175,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Valperga - Via Dante Alighieri
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casa Indipendente in vendita a Valperga via Dante Alighieri
    /