1/21

Rustico in vendita ad Angrogna

Angrogna
55.000 € 91 m² 3 locali
Descrizione

Unicase Immobiliare propone in vendita casa indipendente su tre lati con terrazzo, giardino, barbecue ad Angrogna, in Località Bastia 85.
La proprietà si raggiunge da Torre Pellice in 12 minuti di auto, percorrendo la comoda strada comunale asfaltata e gli ultimi 200 mt di agevole sterrato.
All’ingresso della proprietà troviamo il giardino verde di circa 60 mq e il posto auto. La casa è indipendente su tre lati e si compone di tre livelli collegati da scala interna.
Al piano terra troviamo la cucina abitabile e la cantina. Salendo, al primo piano, sono presenti soggiorno, la prima camera da letto ed il bagno con doccia e finestra.
Il soggiorno offre accesso al terrazzo coperto con affaccio sul giardino e alla seconda camera da letto con piccolo balcone, situata al piano mansardato.
E’ presente anche una scala esterna che collega il terrazzo del primo piano al giardino.
L’immobile è utilizzabile fin da subito con infissi con doppi vetri.
Il riscaldamento è per mezzo di termosifoni collegati a termocucina a legna.
Sono presenti il collegamento all’acquedotto e alla fognatura comunale.
Questa proprietà è particolarmente indicata alla famiglia che desidera tranquillità in zona circondata dal verde ma non troppo lontana dai servizi. Ottima sia come casa per risiedere che per trascorrere piacevoli fine settimana.

Se desideri altre informazioni, chiama il numero 0121.462422 oppure scrivi su Whatsapp al 377.7059337. Ci trovi a Torre Pellice in via Matteotti 2 e via e-mail torrepellice@unicase.it

Dettagli
Tipologia:
Rustico
Contratto:
Vendita
Comune:
Angrogna
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC44796549
Riferimento:
82178554
Prezzo:
55.000 €
Superficie:
91 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
F 380,71 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Rustico in vendita ad Angrogna
    /