1/8

Villa in vendita a Monopoli strada Contrada Capitolo, 23A

Monopoli, Strada Contrada Capitolo, 23A Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 130 m² 4 locali
Descrizione

A Monopoli – Capitolo è in fase di completamento il complesso residenziale “Verde Incanto”, un insieme di ville di nuova costruzione situate all’interno di in un parco vicino al mare, a pochi minuti di auto dal centro cittadino, facilmente raggiungibile anche attraverso la ss16.
Il residence si estende su una superficie totale di circa 48.000 mq e comprende 34 ville a schiera indipendenti, divise in lotti.

Fuori dal residence, e indipendenti tra loro, sorgeranno 2 ville unifamiliari, di 130 mq ciascuna, con verande, porticato fronte mare, terrazzo calpestabile e piscina di 40 mq approvata, in un lotto di circa 1500 mq delimitato da tipici muretti a secco pugliesi, accessibile attraverso cancello carrabile con apertura radiocomandata.
Verde Incanto è stato concepito come un complesso ultra moderno e confortevole, ma sempre nel rispetto dell’identità del territorio.
Le ville saranno realizzate con materiali di ottima scelta e una minuziosa cura di tutti i dettagli e con innovative ed efficienti tecniche costruttive finalizzate al massimo risparmio idrico ed energetico. Le unità si presenteranno molto luminose, con ambienti a isolamento termico e acustico, protetti dall’umidità di risalita e dotati di funzionali tettoie e bellissimi porticati.
Le ville sono Gas free e certificate livello 3 del Protocollo Itaca, con bassi costi di esercizio, grazie all’utilizzo di fonti rinnovabili. Avranno impianto solare e fotovoltaico.
Il riscaldamento e raffrescamento saranno garantiti da una pompa di calore ad alta efficienza e da ventilconvettori distribuiti nelle varie zone termo autonome.
Sarà inoltre presente una vasca di raccolta delle acque meteoriche dei terrazzi, riutilizzate per l'irrigazione dei giardini privati e lo scarico dei wc.
Il Capitolato delle rifiniture presenterà materiali di prima scelta che permetteranno di completare al meglio la villa: pavimentazioni in gres porcellanato, sanitari sospesi di ottimi marchi, porte interne di pregio, infissi esterni in pvc, porta blindata certificata, tapparelle elettriche motorizzate. Ogni villa, inoltre, avrà la predisposizione per l’impianto di allarme.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Monopoli
Indirizzo:
Strada Contrada Capitolo, 23A
Codice annuncio:
TC37518899
Riferimento:
68644173
Prezzo:
Superficie:
130 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A+
Caratteristiche Mappa
Monopoli - Strada Contrada Capitolo, 23A
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Monopoli strada Contrada Capitolo, 23A
    /