Foto Video
1/21

Appartamento in vendita a Barletta via Antonio Nanula

Barletta, Via Antonio Nanula Vedi su mappa
80.000 € 110 m² 4 locali
Descrizione

Rif. Ba237 Appartamenti in vendita a Barletta in via Nanula. Proponiamo in zona centralissima a Barletta soluzione posta su più livelli ossia comodo primo piano di 60mq, monolocale con servizi al secondo piano e altro monolocale con servizi al terzo con uscita su terrazzino di comproprietà. L’immobile è situato su tre livelli comunicanti da vano scala "condominiale"; le unità immobiliari nello stabile sono 4 di cui 3 sono quelle proposte in vendita. La costruzione (edilizia privata) è antecedente il 1967, e le spese condominiali sono assenti. La proprietà è pervenuta per successione.

Interno: Internamente l' immobile è da ristrutturare. L’altezza del solaio è di 3,50mt. Il riscaldamento è autonomo, i diffusori sono assenti su tutti e tre i livelli. Il bagno è da rimodernare. L’immobile al terzo piano è premunito di autoclave privato di 330lt in ferro posto sul terrazzino condiviso. L’impianto elettrico è da rimodernare. Le prese per la tv sono in tutte le stanze e l’antenna è privata. La porta d’ingresso è blindata al primo piano e in legno massello al secondo e terzo; gli infissi sono in pvc con vetrocamera e tapparelle. Le porte interne sono tutte in legno con decori in vetro satinato. Il pavimento è in marmo con posa in verticale.

Esterno: Esternamente la facciata è in medio stato di manutenzione mentre internamente il vano scala andrebbe rimodernato, d' accordo con l' altro unico proprietario all' interno dello stabile.

Posizione: La palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo e ricco di servizi. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco.

Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile:

Semi indipendente
Punto centrale
Ideale come investimento
Tre unità immobiliari

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Barletta
Indirizzo:
Via Antonio Nanula
Codice annuncio:
TC50395811
Riferimento:
BA237
Prezzo:
80.000 €
Superficie:
110 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Barletta - Via Antonio Nanula
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Barletta via Antonio Nanula
    /