Foto Video
1/18

Appartamento in vendita a Barletta via Sabotino

Barletta, Via Sabotino Vedi su mappa
65.000 € 84 m² 2 locali
Descrizione

Rif. Ba243 Palazzina semi indipendente in vendita a Barletta in traversa di Via Venezia, precisamente via Sabotino. Proponiamo soluzione composta da piano terra con ingresso da strada, attualmente adibito a deposito ma accatastato come abitazione, primo piano con balcone e lastrico solare non accessibile. La costruzione (edilizia privata) è antecedente il 1967, e le spese condominiali sono assenti. La proprietà è pervenuta per successione.

Interno: l' ultima ristrutturazione interna risale a 30 anni fa circa, mentre facciata e lastrico solare sono stati rifatti recentemente. Ben rifinito in ogni dettaglio. L’altezza del solaio è di 3,00mt tranne nel disimpegno dove vi è accesso al lastrico solare da porticina in ferro; attualmente non raggiungibile con scala fissa. Il riscaldamento è assente. Il bagno possiede rifiniture in ceramica. L’impianto elettrico è da rivedere con placche obsolete. Le prese per la tv sono in tutte le stanze e l’antenna è privata. La porta d’ingresso è in legno massello al primo piano e in ferro al piano terra; gli infissi sono in anticorodal con vetro singolo e le tapparelle sono in pvc. Le porte interne sono tutte in legno. Il pavimento è in gress con posa in diagonale.

Esterno: Lo stabile si presenta in ottime condizioni con facciata e lastrico solare rifatti. Accesso al primo piano condiviso con altra unità immobiliare; unico spazio in comune.

Posizione: La palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo e ricco di servizi. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco. Potete contattarci senza impegno per avere informazioni sulla vendita della palazzina in via Sabotino.

Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile:

Libero subito
Semi indipendente
Piano terra deposito
Lastrico solare
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Barletta
Indirizzo:
Via Sabotino
Codice annuncio:
TC51385735
Riferimento:
BA243
Prezzo:
65.000 €
Superficie:
84 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Barletta - Via Sabotino
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Barletta via Sabotino
    /