Foto Video
1/23

Casa Indipendente in vendita a Ostuni via Quintino Sella

Ostuni, Via Quintino Sella Vedi su mappa
430.000 € 156 m² 4 locali
Descrizione

Ostuni (br) nel suggestivo centro storico della Citta Bianca e precisamente in via Quintino Sella proponiamo in vendita un Cielo Terra con doppi ingressi indipendenti. L’immobile si sviluppa su tre livelli Piano terra, Piano ammezzato e Primo Piano e precisamente vano scala avente ingresso principale su via g. Massari, due piani ammezzati, destinati a wc (primo piano ammezzato) e deposito (secondo piano ammezzato) al primo piano, avente anche accesso secondario da via Quintino Sella, composta da salone con cucinotto a vista, tre camere doppi servizi e due balconi. Completa la proprietà un lastrico solare vivibile e un piccolo deposito interrato.
Completamente ristrutturato, pavimenti in cotto brunelleschi, impianto elettrico nuovo, impianto termico nuovo, luci di emergenza, infissi esterni in legno Iroko con doppio vetro e caminetto in salone. I soffitti sono a volta (volte a botte) e conferiscono fascino e ampiezza alla casa.
Splendida la vista che va dalla Valle fino al mare e sulla citta nella sua interezza. Euro 430.000,00 Rif. G66 Tel. 06/700.88.92 www.loscoemeriziola.it

Dettagli
Tipologia:
Casa Indipendente
Contratto:
Vendita
Comune:
Ostuni
Indirizzo:
Via Quintino Sella
Codice annuncio:
TC54846593
Riferimento:
G66
Prezzo:
430.000 €
Superficie:
156 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G 77,41 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Ostuni - Via Quintino Sella
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casa Indipendente in vendita a Ostuni via Quintino Sella
    /