1/20

Trullo in vendita a Cisternino via Monte la Croce

Cisternino, Via Monte la Croce Vedi su mappa
360.000 € 170 m² 9 locali
Descrizione

A 500 dal centro di Cisternino, in cima ad una collina, si erge questo imponente gruppo di trulli.

Situato al centro di un terreno, dell’estensione di circa 7000 mq che garantisce grande privacy e tranquillità con un bellissimo ed ampio affaccio sulla valle che dona a questa struttura una veduta mozzafiato.

Pur mantenendo le caratteristiche dei trulli di campagna, consente di raggiungere il centro storico di cisternino a piedi in solo dieci minuti.

Vivere l’energia del trullo senza lo stress di dover prendere la macchina per accedere al paese ed ai servizi che fornisce, dal ristorante al supermercato al centro storico etc. Etc.…, non ha prezzo.

La struttura è internamente divisa in: ampio ingresso, tre camere da letto con predisposizione per armadi a muro, due comodi bagni, un’ampia zona living, cucina abitabile ed una veranda in muratura; anche nella zona living e nell’ingresso sono state realizzate delle nicchie nei muri per realizzare armadi a muro. Il piano interrato si compone di due vani uno più stretto utilizzabile come box auto ed uno molto più grande che si presta a diversi usi, intorno alla struttura è stata realizzata un’intercapedine utile sia per evitare l’umidità sulle pareti che come ulteriore deposito.

I trulli sono strutturalmente perfetti e sono stati parzialmente ristrutturati, con regolare permesso da parte del comune di Cisternino; per motivi personali dei proprietari i lavori sono stati sospesi. Per completare i lavori è necessario: completare l’impianto elettrico, i rivestimenti delle pareti, i pavimenti, gli infissi interni ed esterni, i bagni; al piano interrato sono da realizzare gli impianti, gli infissi ed i rivestimenti. Nel progetto originario non era prevista la realizzazione della piscina per la quale bisognerebbe chiedere autorizzazione al comune di Cisternino.

Il suolo di proprietà è di dimensioni tali che permettono di poterlo gestire senza stress e con una modesta spesa annua, si sviluppa su di una superficie di circa 7000 mq sui quali realizzare una confortevole zona pranzo esterna coperta da pergolato e più zone relax, godendo della fantastica vista che si apre difronte e che domina tutta la vallata.

La struttura è collegata a tutti i servizi che offre la sua localizzazione: corrente elettrica, acquedotto, fogna, gas e dispone anche di cisterne per la raccolta dell’acqua

È possibile realizzare, una piscina con ampio solarium affacciato direttamente sulla valle, varie zone living all’aperto, zona pranzo esterna ed un parcheggio.

Si presta ad essere utilizzata sia come abitazione privata che come ricercata casa vacanze, grazie alla sua disposizione ed al fascino dei particolari che la compongono.

Cisternino, con una densità di popolazione inferiore a 20000 abitanti è uno dei comuni pugliesi che rientrano nella ” Flat Tax al 7% per i pensionati stranieri.

Dettagli
Tipologia:
Trullo
Contratto:
Vendita
Comune:
Cisternino
Indirizzo:
Via Monte la Croce
Codice annuncio:
TC52344643
Riferimento:
TRULLI IN CISTERNINO
Prezzo:
360.000 €
Superficie:
170 m²
Numero locali:
9
Numero bagni:
2
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Cisternino - Via Monte la Croce
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Trullo in vendita a Cisternino via Monte la Croce
    /