1/19

Villa Bifamiliare in vendita a Fasano viale Miramonti

Fasano, Viale Miramonti
542.000 € 200 m² 12 locali
Descrizione

Sulle colline di Fasano, a pochi chilometri dal mare, immersa nella tranquillità della zona residenziale nota come Selva di Fasano, a poca distanza dalle zone più belle e panoramiche, vicina allo zoosafari, vicina ai paesi più caratteristici della Puglia, vendiamo comoda villa completamente ristrutturata di ampia metratura, disposta su due livelli con due appartamenti indipendenti e comunicanti.
La villa, interamente costruita in pietra, è disposta su due livelli ed è composta da due ampi appartamenti interamente restaurati. A piano primo l'appartamento si compone di ingresso su ampia zona living dalla quale si accede ad un disimpegno che porta, a destra verso la grande cucina abitabile mentre a sinistra sono ubicate le prime 3 camere da letto, di cui una con bagno privato, ed il secondo bagno. Da una scala a chiocciola posta a sinistra della cucina si accede al piano terra dove troviamo una quarta camera da letto, un terzo, ampio bagno con doccia, una cantina, una seconda cucina ed un secondo ampio salone/sala tv. La villa completamente ristrutturata è circondata da giardino piantumato con fiori e piante ornamentali, terreno con ulivi e alberi da frutto. Dispone di allaccio all'acquedotto pugliese e servizio distribuzione gas. Nel giardino è posta una nuovissima piscina di 10 mt X 5 con annesso solarium di ampia metratura. La struttura è interamente recintata e dotata anche di comodo e ampio patio esterno coperto.
Terrazzo accessibile da scala esterna.

Utilizzo e potenzialità
La villa in vendita è ideale per chi volesse investire e trasformare l'immobile in una comoda e rifinita casa vacanza;
La sua posizione, l'ampia metratura, la piscina, la rendono una villa adatta sia alla locazione turistica che a divenire una prima abitazione di categoria superiore.

Altre foto su www.pugliarealestate.com

Dettagli
Tipologia:
Villa Bifamiliare
Contratto:
Vendita
Comune:
Fasano
Indirizzo:
Viale Miramonti
Codice annuncio:
TC48012625
Riferimento:
992
Prezzo:
542.000 €
Superficie:
200 m²
Numero locali:
12
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa Bifamiliare in vendita a Fasano viale Miramonti
    /