1/20

Villa Bifamiliare in vendita a San Vito dei Normanni

San Vito dei Normanni Vedi su mappa
330.000 € 23.960 m² 6 locali
Descrizione

Vendesi meravigliosa ed unica villa in campagna situata nella prima periferia di San Vito dei Normanni, a soli 700 metri dal centro abitato. L’immobile è composto da ampio piazzale antistante interamente lastricato, 4 verande, ingresso in ampio e luminoso soggiorno/living con zona sofà e camino, cucina a vista con termo camino, 3 camere da letto di cui una anche con accesso diretto dall’esterno e due bagni; poi indipendente vi è un altro vano destinato a ripostiglio, forno a legna e barbecue con relativa zona attrezzata ideale per sfiziose cene all’aria aperta più bagno esterno. Il terreno di pertinenza è coltivato ad uliveto secolare, mandorleto, frutteto, piante ornamentali e zona pineta, inoltre vi è un altro deposito interamente in legno per la custodia degli attrezzi di campagna. La struttura è ideale sia per residenza privata per chi desidera vivere nella totale privacy e a stretto contatto con la natura che per casa vacanza.
Dimensione terreno: Circa 23.800 mq.
Benefici: Zona tranquilla e riservata, a soli 700 metri dal centro abitato, dotata di ogni confort, impianto di riscaldamento con radiatori e termo camino più bombolone gas, condizionatori, impianto di allarme, luci d’emergenza, zanzariere, persiane, pozzo artesiano, cisterna, illuminazione sterna, a breve distanza dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu 2018).
Posizione: a soli 700 metri da San Vito dei Normanni, 7 Km (8 min.) da Carovigno, 11 Km (12 min.) da Mesagne, 8 Km (10 min.) dal mare, 15 Km (20 min.) dall’aeroporto di Brindisi.

Dettagli
Tipologia:
Villa Bifamiliare
Contratto:
Vendita
Comune:
San Vito dei Normanni
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC38557626
Riferimento:
192101
Prezzo:
330.000 €
Superficie:
23.960 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
San Vito dei Normanni
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa Bifamiliare in vendita a San Vito dei Normanni
    /