1/42

Villa in vendita a Grottaglie

Grottaglie
980.000 € 4.400 m² 9 locali
Descrizione

Tra Villa Castelli e Grottaglie, da cui dista solo 1 km e a circa 8 km da Ceglie Messapica, 20 km da Ostuni, villa in parco con piscina.
Accuratamente ristrutturata nel rispetto delle caratteristiche architettoniche della zona la dimora è accogliente ed elegante. Il giardino è impreziosito da un orto, ulivi, agrumi e piante grasse.
Questa stupenda proprietà è composta dalla dimora principale e dalla grande dependance.
L'abitazione principale comprende un ingresso con ampie finestre bifacciali che si affacciano sui due lati del giardino, conferendo alla casa ampia luminosità e continuità panoramica sull'esterno. La zona giorno è composta da un elegante salotto con divani in murature , camino e ampio soggiorno - pranzo, cucina abitabile ben attrezzata e bagno a servizio della zona giorno. La zona notte si compone di due camere da letto entrambe con bagno privato, e di cui una con cabina armadio e l'altra con accesso diretto alla piscina.
Il giardino presenta numerose piante ornamentali, una zona pranzo esterna con cucina, barbecue e una bella zona ombreggiata.
Più riservata a zona della dependance che si compone di due comodi monolocali indipendenti ciascuno con ampio soggiorno e angolo cottura, una zona notte e un bagno.
Disponibile la realizzazione di ulteriore cubatura e di una seconda piscina.
Prezzo di richiesta euro 980.000,00

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Grottaglie
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC52502832
Riferimento:
92688830
Prezzo:
980.000 €
Superficie:
4.400 m²
Numero locali:
9
Numero bagni:
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Grottaglie
    /