Foto Video
1/22

Appartamento in vendita a Foggia via Enrico Berlinguer, 1

Foggia, Via Enrico Berlinguer, 1 Vedi su mappa
189.000 € 90 m² 3 locali
Descrizione

Zona ordona sud - via enrico berlinguer
In stabile di nuova costruzione (palazzo Trisciuoglio) ultimato nel 2020, proponiamo in vendita 3 vani con doppi servizi e box auto
L'appartamento è in ottimo stato generale con infissi in pvc effetto legno, tapparelle elettriche, porte interne in legno, porta d'ingresso blindata, impianto idrico ed elettrico nuovi; presenta inoltre materiale di extra capitolato quali pavimentazione unica in gres porcellanato e ceramica nei bagni.
L'immobile è così disposto: soggiorno a vista con angolo cottura, cameretta, camera da letto e due bagni. Inoltre, un ampio balone e l'esposizione a sud-ovest, rendono l'appartamento molto luminoso.
Completa la soluzione un comodo box auto di 19 mq c.A. Con serranda elettrica al piano interrato.
Si specifica che la presenza di pannelli solari e solare termico, usato per la produzione di acqua calda, riducono notevolmente le spese.

Seguici su Facebook cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa (Foggia Macchia Gialla) o contattaci attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 0881.070700 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili.
Scarica gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul tuo smartphone per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione.
Inoltre, tramite la nostra agenzia hai la possibilità, previo appuntamento, di incontrare un Collaboratore di Kiron Partner spa, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per effettuare una consulenza reddituale e poter richiedere il mutuo adatto alle tue esigenze.
La consulenza e' gratuita.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Foggia
Indirizzo:
Via Enrico Berlinguer, 1
Codice annuncio:
TC50163838
Riferimento:
60475022
Prezzo:
189.000 €
Superficie:
90 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A3 30,45 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Foggia - Via Enrico Berlinguer, 1
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Foggia via Enrico Berlinguer, 1
    /