Foto Video
1/48

Appartamento in vendita a Manfredonia parco Lucania, 1

Manfredonia, Parco Lucania, 1 Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 141 m² 3 locali
Descrizione

Parco lucania: questo nuovo immobile di certo non ha bisogno di presentazione. Una occasione da non farsi scappare in piena zona residenziale, circondata da tutti i comfort, precisamente in zona parchi. L'unità è collocata a piano terra, in ben 140 mq d'interni, laddove si dislocano ampie camere, di cui: ingresso arredato e coperto per accedere alla soluzione; poi in ordine vi è l'accesso ad un'ampia zona living con open space soggiorno con cucina abitabile, camera matrimoniale, dove tra l'altro tramite la porta scorrevole e a battente si ha un ulteriore ambiente attualmente adibito a palestra, cameretta con comoda cabina armadio, il bagno padronale dov'è presente sia la vasca sia il box doccia, un bagno per gli ospiti dotato di tutti i comfort, e ben due ripostigli. La corte esterna pavimentata di ben 600 mq di ampiezza, di cui una piscina all'aperto interrata in un curato giardino scoperto, dal quale però si può godere anche di una piccola copertura, che consente la creazione di una zona riservata a cene e feste.
L'unità immobiliare si presenta di recente ristrutturazione portata a termine con materiali di pregio e scelti con gusto, tra rivestimenti e pavimentazione in gress porcellanato, con archi e colonne rustiche alternate con mattoncini di pietra a vista.
La zona in cui è collocata questa soluzione non può che arricchirne il valore, in un contesto residenziale, circondata da altri appartamenti e ville che rendono la zona ricercata e rinomata per la sua tranquillità ed eleganza, ma al contempo per la vicinanza a plessi scolastici e a due passi da zone ben fornite di attività di ogni genere per soddisfare le varie esigenze.
L'immobile è attualmente occupato dai proprietari, ma non necessitando di lavori di ristrutturazione ciò non comporterebbe ulteriore tempo d'attesa nell'acquisto.
La soluzione è ideale sia per famiglie sia per giovani coppie intenzionate all'acquisto della loro prima casa.
Siamo a vostra completa disposizione per fornirvi ulteriori informazioni e/o per fissare un appuntamento.
Potrete, inoltre, usufruire della consulenza gratuita di un esperto kiron, società partner di mediazione creditizia, qualora desideriate ottenere informazioni per una eventuale richiesta di mutuo.
Ci segua anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Manfredonia Centro o su Instagram alla pagina manfredonia_tecnocasa_centromanfredonia.
Scarichi gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Manfredonia
Indirizzo:
Parco Lucania, 1
Codice annuncio:
TC55622292
Riferimento:
60630771
Prezzo:
Superficie:
141 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
E 86,50 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Manfredonia - Parco Lucania, 1
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Manfredonia parco Lucania, 1
    /