1/12

Villa in vendita a Manfredonia via Domenico Fioritto, snc

Manfredonia, Via Domenico Fioritto, snc Vedi su mappa
140.000 € 130 m² 5 locali
Descrizione

L'agenzia immobiliare Remax è lieta di presentarti questa graziosa villetta indipendente su due livelli, situata nella suggestiva località Scalo dei Saraceni.

La proprietà si estende su una superficie di circa 130 metri quadrati ed è caratterizzata da un design accogliente e funzionale. Al piano terra troverete una luminosa sala giorno con un cucinotto attrezzato, una sala da pranzo e un bagno. Questo spazio ben distribuito offre ampi ambienti per accogliere familiari e amici, rendendo la casa ideale per momenti di convivialità e relax.

Al piano primo, si trovano due confortevoli camere da letto, un locale servizi e un bagno. La disposizione dei locali garantisce privacy e comfort per tutti i membri della famiglia.

La proprietà vanta un ampio giardino di proprietà esclusiva, arricchito da una veranda dove potrete godervi piacevoli momenti all'aria aperta e organizzare pranzi e cene all'aperto. Inoltre, sono disponibili posti auto dedicati per garantire comodità e praticità.

Al piano seminterrato, troverete una locale cantinola, che offre ulteriore spazio per lo stoccaggio e l'organizzazione degli oggetti personali.

La villetta si trova in una posizione suggestiva, in prossimità della località Scalo dei Saraceni, che offre un ambiente tranquillo e riservato. Potrete godere della pace e della bellezza del paesaggio circostante, mentre rimanete comunque vicini a tutti i servizi essenziali.

Non perdete l'opportunità di possedere questa graziosa villetta indipendente su due livelli. Contattateci presso l'agenzia Remax per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. Siamo pronti ad accompagnarvi in questa straordinaria esperienza immobiliare!
(P)

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Manfredonia
Indirizzo:
Via Domenico Fioritto, snc
Codice annuncio:
TC58122886
Riferimento:
33191001-440
Prezzo:
140.000 €
Superficie:
130 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Manfredonia - Via Domenico Fioritto, snc
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Manfredonia via Domenico Fioritto, snc
    /