Foto Video Video 2 Video 3 Video 4
1/21

Appartamento in vendita a Sannicola via Giuseppe Grassi

Sannicola, Via Giuseppe Grassi Vedi su mappa
235.000 € 300 m² 5 locali
Descrizione

Sannicola, nei pressi della piazza centrale proponiamo abitazione indipendente e termoautonoma con box auto e giardino. L’immobile è composto da due unità indipendenti poste al primo e al secondo piano, accessibili da scala in comune. Le abitazioni sono così composte: ingresso, soggiorno con ampio balcone che affaccia su via principale, cucina abitabile con camino, tre camere da letto, due bagni, pozzo luce di proprietà, posto auto riservato di Ca. 40mq, e, ampio giardino di 150mq. Le abitazioni dispongono di termosifoni in ghisa alimentati a gas e entrambe del lastrico solare di esclusiva proprietà con vista mare panoramica.
Per info dettagliate telefonare al numero 0833263777 (00393924250097)
Rif. S-250
Cl. En. G
Sannicola è un comune di ca. 6.000 abitanti situato nel versante ionico del Salento, comprende le frazioni di Chiesanuova e San Simone, nonché gran parte della località costiera di Lido Conchiglie, e fu istituito nel 1908 per distacco dal comune di Gallipoli. Dal punto di vista meteorologico Sannicola rientra nel territorio del basso Salento che presenta un clima prettamente mediterraneo, con inverni miti ed estati caldo umide. In epoca bisantina tutta la zona fu denominata fino al Settecento col nome greco di Rodogallo, che significava “luogo delle rose belle”. Molto parlato è il dialetto salentino, che si presenta carico di influenze riconducibili alle dominazioni e ai popoli stabilitisi in questo territorio nei secoli: messapi, greci, romani, bizantini, longobardi, normanni, albanesi, francesi e spagnoli.
La particolare posizione strategica a pochi chilometri da Gallipoli costituisce un autentico punto di forza, raggiungendo abbastanza agevolmente le località balneari di Punta Pizzo, Baia verde, Rivabella e Lido Conchiglie. L’intera costa vanta una spiaggia bassa e lunghissima composta da bianche dune, fatta di splendidi lidi sabbiosi con acqua cristallina molto frequentati d’estate, ed è intervallata da scogliere che si aprono ad arenili e angoli nascosti.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Sannicola
Indirizzo:
Via Giuseppe Grassi
Codice annuncio:
TC38663019
Riferimento:
S-250
Prezzo:
235.000 €
Superficie:
300 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Sannicola - Via Giuseppe Grassi
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Sannicola via Giuseppe Grassi
    /