1/19

Villa in vendita a Carloforte sp101

Carloforte, Sp101 Vedi su mappa
890.000 € 215 m² 6 locali
Descrizione

Arcipelago del Sulcis Iglesiente,
In Posizione Dominante e superpanoramica sul mare con una vista a 360 gradi su tutto l' arcipelago del Sulcis Iglesiente, posta all' interno di un parco Privavo di 23.000 mq di Macchia Meditterranea completamente recintati con muri in pietra, con al suo interno un giardino piantumato con 70 alberi da frutto e un uliveto con 200 piante e il pozzo artesiano e la cisterna con una capienza di 30 metri cubi, alimentano anche l'impianto di irrigazione automatico, Strepitosa Villa di 250 Mq.
La Villa che si sviluppa su tre livelli a sbalzo, impreziosita dai soffitti in legno, la Villa al suo interno ci accoglie in un comodo ingresso dove, un bellissimo arco in pietra che fa da cornice ad una scalinata in travertino anticato, ci permette di accedere e di godere di un ampio e luminoso salotto corredato anche da un importante camino ad angolo piacevole per trascorrere le fresche serate invernali.

Nel piano centrale della residenza, attraverso il corridoio si accede alla zona notte, dove si trovano il bagno con vasca e doccia, la camera doppia, infine la luminosa camera padronale dal cui letto si può ammirare il mare attraverso la vetrata che si apre sulla terrazza panoramica.

Da qui si può gustare una buona colazione appena svegli o un buon bicchiere di vino in compagnia della persona amata, godendo dei tramonti spettacolari su Cala Lunga e sull'Isola Piana.

Inoltre al largo, si possono osservare, da maggio a luglio le reti per la cattura dei tonni.

Una rifinita scala in marmo e ferro battuto ci porta al piano terra dove troviamo una ampia e comodissima sala da pranzo separata dalla cucina da un bellissimo arco in pietra.

L'ambiente praticamente open space si affaccia sulla veranda coperta dove si possono organizzare delle cene in compagnia di amici e parenti.

Questa è l'area esterna dove anche i più piccini possono trascorre il loro tempo all'aria aperta nel giardino frontale.



Sullo stesso piano un piccolo disimpegno collega la zona living ad una camera matrimoniale con bagno interno, zona caldaia e doppio servizio.

Un corridoio interno si collega al box auto di 30mq.

Situata a pochi minuti di auto dal piccolo centro abitato di Carloforte riconosciuto come uno de "I borghi più belli d'Italia", caratterizzato dalle casette colorate che si snodano attorno al porto e si stringono in un groviglio di strette vie dette "carruggi".

Oggi Carloforte è il fiore all'occhiello del Sulcis Iglesiente, la popolazione, le spiagge e le bellezze naturalistiche di quest'isola, fanno di questa località una delle mete turistiche più ambite del territorio.
Il lungomare è quello maggiormente frequentato, sia di giorno sia di sera, cuore della vita del paese.
Sbarcare a Carloforte, il paese più grande dell'isola di San Pietro, è come sbarcare in un altro mondo.
Sei ad un'ora di auto e 30 minuti di traghetto da Cagliari eppure si parla un'altra lingua, si mangiano altre cose e si vive in un'atmosfera magica in un'isola ancora sel

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Carloforte
Indirizzo:
Sp101
Codice annuncio:
TC49656897
Riferimento:
La Tenuta dell'Isola di San Pietro
Prezzo:
890.000 €
Superficie:
215 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Carloforte - Sp101
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Carloforte sp101
    /