1/37

Intero Stabile in vendita a Dorgali via Marras, 36

Dorgali, Via Marras, 36 Vedi su mappa
50.000 € 250 m² 6 locali
Descrizione

La costruzione E’ ubicata a dorgali, rione “sa maddalena”, parte alta del paese, in via paolo marras angolo vicolo bardia, luogo suggestivo del centro storico, nei pressi di un vecchio monastero, ai piedi del monte bardia in zona panoramica.
Dalla casa si raggiungono in pochi minuti le spiagge di cala gonone, cartoe e osala, e a un passo dal parco naturalistico di tiscali e gorroppu.
L’ immobile da ristrutturare comprende un fabbricato di due piani piano terra e piano primo con lastrico solare e cortiletto,
Piano terra : Si accede direttamente dalla via Paolo Marras sul cortiletto, comprende salotto, sala da pranzo, cucinotto, camera, bagno, dispensa e piccolo ripostiglio sulla scala, ha una superficie di mq. 115 circa per l’appartamento, mq. 22 circa di cortile e mq.14 una vecchia casetta adiacente che può divenire un comodo parcheggio. Una scala esterna ed una scala interna lo collegano al piano primo e alla terrazza.
Piano primo : si accede dalla scala esterna attraversando il cortiletto, ma è raggiungibile anche dalla scala interna, l’ingombro del piano è di mq. 119 circa. La suddivisione interna presenta un andito centrale chiuso da grandi vetrate dal quale si accede alle varie stanze e comprende salotto, sala da pranzo, quattro camere, bagno e disimpegno.
Lastrico solare : si gode di vista panoramica sul paese e sul monte bardia è collegato ai due piani sottostanti da scala interna, presenta un secondo ingresso pedonale da vicolo Bardia, la superficie del lastrico solare è di mq. 119 circa, comprendendo la superficie della scala, un vano ripostiglio, il disimpegno e la terrazza.
Soluzione ideale per chi vuole recuperare la casa riqualificando le volumetrie esistenti che conservano il fascino delle vecchie case dorgalesi.

Dettagli
Tipologia:
Intero Stabile
Contratto:
Vendita
Comune:
Dorgali
Indirizzo:
Via Marras, 36
Codice annuncio:
TC38489300
Riferimento:
154
Prezzo:
50.000 €
Superficie:
250 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Dorgali - Via Marras, 36
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Intero Stabile in vendita a Dorgali via Marras, 36
    /