1/11

Intero Stabile in vendita a Baunei via Regina Elena, 18

Baunei, Via Regina Elena, 18 Vedi su mappa
249.000 € 113 m² 3 locali
Descrizione

In un paese dove le montagne si tuffano fra le onde, il cielo si specchia in un mare cristallino e la natura dipinge immagini indelebili, esistono case accoglienti e moderne che VI attendono, autentiche fin dal nome: dommoso (“case” in lingua sarda).
Le “dommoso” sono costruite con materiali antichi e l’attenzione ai dettagli ed alle esigenze dell’abitare contemporaneo che solo un costruttore esperto puo’ offrire.
Le dommoso sono costruite recuperando molte delle caratteristiche delle case preesistenti, aggiungendo I comfort moderni ma sempre nel rispetto dell’armonia con tradizione e natura. Ogni spazio E’ pensato e realizzato con attenzione costruttiva: stanze ampie e luminose, muri con pietre a vista, pavimenti ed infissi in legno, travi di ginepro antico, maioliche artistiche originali del tardo ‘800 e ringhiere di ferro battuto raccontano l’artigianato locale e la memoria di secoli.
Cucine e bagni sono dotati di ogni comfort moderno ed offrono elettrodomestici contemporanei e soluzioni funzionali immerse in un design che rispetta l’equilibrio e la filosofia del progetto. Gli impianti elettrici, satellitari e termici conciliano prestazioni odierne ad apparenze tradizionali o del tutto occultate cosi’ da poter mantenere intatta l’atmosfera delle dommoso.
Venite a vedere le dommoso, a toccare il legno e la pietra, a respirare l’aria di un contesto unico dove la bellezza E’ a portata di mano.
Vicina a luoghi affascinanti dell’entroterra sardo come l’altopiano del “golgo” e allo stesso tempo a pochi chilometri da alcune delle piu’ spettacolari insenature della costa. Inoltre esiste la possibilita’ di riservarsi un posto barca nell’incantevole porticciolo della marina di santa maria navarrese a soli 9 chilometri da baunei.

Per informazioni rivolgersi preferibilmente ai seguenti recapiti:
E-mail info@dommoso.com
Telefono +39 070505355
Mob +39 3337312277
Web www.dommoso.it

Dettagli
Tipologia:
Intero Stabile
Contratto:
Vendita
Comune:
Baunei
Indirizzo:
Via Regina Elena, 18
Codice annuncio:
TC46668432
Riferimento:
Regina Elena 18
Prezzo:
249.000 €
Superficie:
113 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
F
Caratteristiche Mappa
Baunei - Via Regina Elena, 18
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Intero Stabile in vendita a Baunei via Regina Elena, 18
    /