1/15

Appartamento in vendita a San Teodoro località Punta Sabatino

San Teodoro, Località Punta Sabatino Vedi su mappa
495.000 € 83 m² 3 locali
Descrizione

Puntaldia è un complesso residenziale in cui poter trovare confort eleganza e tranquillità. Gli ospiti possono godere, oltre che delle bellezze naturali, di una splendida piscina, di campi da tennis, di un porto completamente attrezzato e di un campo da golf a nove buche progettate in un suggestivo scenario naturale dai panorami mozzafiato.
Prestigiosa residenza al primo piano con piacevole veranda dove poter trascorrere piacevoli serate. La residenza si compone di un ampio soggiorno con una comoda cucina a scomparsa dotata di lavastoviglie e lavatrice , un comodo salotto dove è presente un tv con schermo piatto e la zona pranzo. Le due camere da letto matrimoniali, sono arredate con letti in stile moderno e capienti armadi a muro. Nella camera padronale è presente un bagno con doccia. Un carinissimo soppalco ci permette di avere ulteriori due letto singoli con un armadio a muro e ripostiglio . II secondo bagno è anch’esso dotato di doccia . Il climatizzatore è presente nella zona giorno e nelle camere.
La residenza si trova a pochi passi dai servizi principali, dalla piscina a uso condominiale e dai campi da golf e da tennis. Viene venduta con tutti gli arredi.
Le spese condominiali sono Puramente indicative.
Ottimo come investimento. Consigliamo vivamente la visione!

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
San Teodoro
Indirizzo:
Località Punta Sabatino
Codice annuncio:
TC42540258
Riferimento:
Trilocale con Portico Puntaldia
Prezzo:
495.000 €
Superficie:
83 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
C
Caratteristiche Mappa
San Teodoro - Località Punta Sabatino
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a San Teodoro località Punta Sabatino
    /