Foto Video
1/19

Loft in vendita a Santa Teresa Gallura piazza Libertà

Santa Teresa Gallura, Piazza Libertà Vedi su mappa
190.000 € 50 m² 1 locale
Descrizione

A soli 100 metri dal mare, in ottima posizione, proponiamo in vendita interessante open space di nuova costruzione. L’appartamento si trova all’interno del residence Belvedere, complesso costruito di fronte alle Bocche di Bonifacio.
L’appartamento, ubicato al primo piano, al suo interno è composto da un soggiorno con angolo cottura, zona notte con letto matrimoniale e un bagno con doccia. All’esterno è presente una terrazza fronte mare da cui si possono ammirare l’ingresso del porto di Santa Teresa e le isole dell’Arcipelago della Maddalena e della Corsica, un panorama unico, da togliere il fiato.
La sua posizione è ottima, infatti questo si trova a pochi passi dalla piazza principale (200 metri); la spiaggia della Rena Bianca dista 150 metri.
Dotato di condizionatori e riscaldamento autonomo.

Santa Teresa è un paesino nell'estremità nord della Sardegna caratterizzato dalla vicinanza alla Corsica (che si può ammirare dalla Rena Bianca) e dalle sue numerose spiagge di sabbia. Le più famose sono la Rena Bianca, la spiaggia del paese, le spiagge di Capotesta, La Marmorata, Rena Majore e numerose altre spiagge e calette. La vocazione turistica ha fatto si che si creassero numerose attività commerciali, si può dire che non manca niente, dal supermarket, al cinema, al pronto soccorso, al centro benessere, al porto turistico e tanto altro ancora. Ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in pieno relax ma senza rinunciare alle comodità.

Dettagli
Tipologia:
Loft
Contratto:
Vendita
Comune:
Santa Teresa Gallura
Indirizzo:
Piazza Libertà
Codice annuncio:
TC42309128
Riferimento:
RN 230 Open Space
Prezzo:
190.000 €
Superficie:
50 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
F
Caratteristiche Mappa
Santa Teresa Gallura - Piazza Libertà
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Loft in vendita a Santa Teresa Gallura piazza Libertà
    /