Foto Video
1/21

Casale in vendita ad Aglientu strada La Foci-l'Agnata

Aglientu, Strada La Foci-l'Agnata Vedi su mappa
520.000 € 155 m² 5 locali
Descrizione

Villa l'erica si trova nelle panoramiche alture di Cuoni, luogo ameno sede di questo Stazzo in vendita ad Aglientu.

Siamo di fronte ad pregevole concetto architettonico moderno della tipica abitazione contadina  dello Stazzu Gallurese.

Se siete pertanto alla ricerca di una villa in vendita ad Aglientu ed amate questo genere di architettura, Villa l'erica può soddisfare appieno le vostre necessità.

Cuoni confina direttamente con una strada asfaltata che porta a seconda delle direzione: al villaggio di Aglientu, Vignola mare,  luogosanto,  e il rinomato villaggio di Rena Maiore .

Quest'ultima è una rinomata località turistica  distante appena 9 km dalla dimora dove è possibile, anche nei mesi invernali, trovare a disposizione market- bancomat- tabacchi- ristoranti e una comunità amichevole e disponibile che incarna lo  spirito di accoglienza tipico della Gallura.

La  villa in vendita ad Aglientu nei pressi di Rena Maiore ha una superficie  di 148 mq di coperto; oggi si trova nello stato di rustico come da foto ma  sarà  ultimata ed consegnata con finiture e materiali di alta qualità in classe Energetica A, ad alto risparmio energetico.

Saranno compresi nel prezzo di acquisto la realizzazione di un pozzo e la connessione all'energia elettrica

Al fortunato acquirente verrà offerta  l'opportunità di apportare eventuali modifiche, scegliere materiali e personalizzare a proprio gusto la realizzazione della proprietà.

Lo Stazzo in vendita ad Aglientu insite su un terreno  di  2,5  ettari, un microcosmo che rappresenta il meglio della campagna gallurese: rocce granitiche, lecci, mirti,corbezzoli e lentischi; una terrazza tra cielo e mare dove si fondono silenzio profumi e quiete.

Villa l'erica  è un concetto di Vita che va oltre l idea di un semplice  investimento immobiliare in Sardegna ....un inno alla semplicità e alla  vita bucolica per chi, come tanti, sono alla ricerca di un posto di quiete e pace, culture ancestrali,tempi lenti /slow life, cibo di prima qualità  a pochi minuti da bellissime spiagge.

Demuro Immobiliare ha selezionato per Voi  ad Aglientu case e terreni in vendita  le migliori offerte; contattaci senza impegno per valutare quella che più si adattano alle vostre esigenze.

Dettagli
Tipologia:
Casale
Contratto:
Vendita
Comune:
Aglientu
Indirizzo:
Strada La Foci-l'Agnata
Codice annuncio:
TC46666539
Riferimento:
Villa Erica
Prezzo:
520.000 €
Superficie:
155 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
3
Classe energetica:
A+
Caratteristiche Mappa
Aglientu - Strada La Foci-l'Agnata
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casale in vendita ad Aglientu strada La Foci-l'Agnata
    /