1/20

Villa in vendita a La Maddalena località Stagno Torto, 6

La Maddalena, Località Stagno Torto, 6 Vedi su mappa
800.000 € 150 m² 5 locali
Descrizione

Nella parte settentrionale dell'Isola di La Maddalena (ot), in località Marginetto, zona contraddistinta per la sua bellezza naturalistica e ambientale, proponiamo in vendita una splendida villa immersa tra roccia granitica e macchia mediterranea. La villa è arricchita da particolari di carattere artistico che ne improntano la forte personalità.
La proprietà è stata costruita su due livelli, sfalsati sulla roccia:
Al livello inferiore si hanno un giardino di 428 mq, composto da macchia mediterranea su quasi tutto il perimetro, e una cantina/box di 12 mq, facente parte della villa;
Al livello superiore si ha una terrazza parzialmente coperta della grandezza di circa 101 mq, con spettacolare vista mare fronte Corsica, Budelli, Razzoli e Santa Maria. Dalla terrazza si accede alla villa, della grandezza di circa 126 mq (superficie lorda coperta), con al suo interno un'ampia zona giorno con angolo salotto e camino, un vano cucina abitabile con affaccio sulla medesima terrazza, due camere da letto matrimoniali, una camera da letto doppia e due bagni con box doccia, di cui uno con roccia granitica al suo interno.
Le spiagge più vicine sono quelle di Marginetto a soli 200 metri, Cardellino a 500 metri, Cala Lunga e Monti d'a Rena a 1,1 Km, Il Costone a 1,8 Km, Spalmatore a 2,6 Km e Bassa Trinita a 3 Km. A poco più di 1 Km di distanza, nel centro turistico di Porto Massimo, si possono inoltre trovare diversi servizi come market, edicola, bar, ristorante, noleggio gommoni e noleggio posti barca. Il centro cittadino di La Maddalena dista invece circa 6 Km.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
La Maddalena
Indirizzo:
Località Stagno Torto, 6
Codice annuncio:
TC41217975
Riferimento:
Cod. Villart V
Prezzo:
800.000 €
Superficie:
150 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
La Maddalena - Località Stagno Torto, 6
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a La Maddalena località Stagno Torto, 6
    /