Foto Video
1/25

Villa in vendita a Loiri Porto San Paolo via Tiziano, -1

Loiri Porto San Paolo, Via Tiziano, -1
730.000 € 161 m² 4 locali
Descrizione

Porto San Paolo - Centro, a pochi passi dai servizi disponiamo di villa singola con vista su Tavolara in residence con piscina.
La soluzione presenta tutti i crismi per una casa in cui abitarci tutto l'anno, rifiniture di pregio e spazi comodi offrono all'abitazione un aspetto signorile ed elegante. L'abitazione si sviluppa tutta su un livello con spazi interni comodi e ben disposti, si apre su un luminoso salotto con angolo relax nella quale troviamo due divani, separata dal salotto troviamo la cucina abitabile, il tutto ha sfogo su una veranda dalle generose metrature ideale per passare piacevoli serate estive, con accesso diretto al giardino di pertinenza che si sviluppa su quattro lati dell'abitazione. La zona notte è composta invece da due camere matrimoniali e due bagni di cui uno con doccia e uno con vasca, entrambe le camere hanno sfogo sul giardino caratterizzato da piante di olivastro e piante da frutta curato nei minimi dettagli. L'abitazione è completata da uno studio che può essere adibito a terza camere.
Nel piano seminterrato accessibile da rampa carrabile o dalle scale interne troviamo la cantina dalle generose metrature ideale per parcheggiare due auto e riporci gli oggetti ingombranti, nella stessa vi è l'impianto di riscaldamento dell'acqua sanitaria collegato ai pannelli solari, condizionata in tutti gli ambiante, ottima soluzione per chi volesse una soluzione pronta all'uso. La stessa possiede impianto di videosorveglianza in tutta la proprietà, un pozzo privato e vari accessori utili per la vivibilità dell'immobile.
La soluzione si trova all'interno di residence curato nei minimi dettagli tutto l'anno con piscina condominiale e ingressi carrabili che portano alle varie ville che caratterizzano il complesso.
Dalle mille risorse a pochi passi dai servizi e dal porticciolo ideale per trascorrervi piacevoli vacanze o per viverci tutto l'anno.

Potete trovarci anche su whatsapp, chiamata e messaggio al numero 3926525927.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Loiri Porto San Paolo
Indirizzo:
Via Tiziano, -1
Codice annuncio:
TC47356730
Riferimento:
21949534
Prezzo:
730.000 €
Superficie:
161 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Loiri Porto San Paolo via Tiziano, -1
    /