Foto Video Video 2
1/21

Villa in vendita a Luras sp136

Luras, Sp136 Vedi su mappa
280.000 € 494 m² 4 locali
Descrizione

A pochi km da Olbia e dalle spiagge più bella del Nord Sardegna e della Costa Smeralda, disponiamo di splendida casa di campagna immersa nella rigogliosa campagna gallurese.
La casa gode di spazi molto ampi sia interni che esterni, è luminosa e integrata perfettamente in un terreno ricco di macchia mediterranea e alberi da frutto.
Gli interni sono molto luminosi grazie alle grandi aperture e si compongono di una grandissima zona giorno con salone doppio e area pranzo, cucina separata e molto funzionale grazie agli arredi realizzati su misura; zona notte con tre camere doppie molto spaziose, due bagni. La casa è circondata da grandi verande e impreziosita da archi e elementi in granito, rivestimenti di prima scelta e gode di tutti i comfort.
Al piano seminterrato trovano spazio ampi garage e una legnaia molto funzionale; esternamente vi sono degli altri volumi al momento utilizzati come ricovero attrezzi.
Ideale per gli amanti della natura, per chi vuole cogliere l'essenza della Sardegna più vera, dei suoi colori e dei suoi profumi senza rinunciare a raggiungere in breve tempo località turistiche rinomate.
Per le sue caratteristiche la villa si presta inoltre alla realizzazione di un b&b

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Luras
Indirizzo:
Sp136
Codice annuncio:
TC46870363
Riferimento:
355
Prezzo:
280.000 €
Superficie:
494 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
D
Caratteristiche Mappa
Luras - Sp136
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Luras sp136
    /