1/20

Villa in vendita a Telti ss127

Telti, Ss127 Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 232 m² 5 locali
Descrizione

Incastonato in un paradiso naturale, immerso in un terreno di circa 43.000 mq, proponiamo un vecchio Stazzu esistente dal 1904 completamente ristrutturato e rifinito con dei materiali che esaltano lo stile Gallurese.
Il sito gode di un ottimo orientamento che permette all’intera proprietà di essere baciata dal sole per tutto l’arco della giornata, permette di spaziare tra le vallate sempreverdi con una vista panoramica emozionante e la posizione garantisce pace, ispirazione e concentrazione.
L’immobile è attualmente diviso in due unità, eventualmente ricollegabili.
Il corpo principale è disposto su due livelli, al piano terra troviamo la zona giorno che si compone di ampio salone, cucina separata ed un bagno. Al piano primo, una bella suite completa di cabina armadio, bagno e balcone con vista panoramica sulla piscina e sulle vallate circostanti.
Con ingresso indipendente ed adiacente al corpo principale troviamo la seconda unità che si compone di due camere da letto matrimoniali, ciascuna con bagno privato. Una soluzione ideale da adibire a b&b o come struttura ricettiva per turisti speciali che desiderano vivere un’esperienza in un location unica, semplice, originale, lontana dal turismo di massa.
A pochi passi dalla casa troviamo una comodissima dependance che dispone di camera matrimoniale e bagno con jacuzzi.
Ogni ambiente ha la sua indipendenza ma a tutti accomuna il confort donato dalla meravigliosa piscina incorniciata dal giardino e dalle pietre granitiche.
A donare un tocco di originalità è la presenza di un eco-lago, collocato non lontano dalla casa in mezzo ad alberi e prati verdi.
A completare la tenuta diversi locali annessi: una "vecchia stalla" trasformata in zona pranzo esterna, dotata di forno a legna con piccola cucina in pietra granitica e una piccola unità adibita al ricovero attrezzi.

Il terreno è servito da 2 pozzi d’acqua collegati a due cisterne di 14.000 litri con pompe immerse automatiche e irrigazione impianto automatico prati e corrente elettrica di rete. L'impianto fognario è costituito da una imhoff a norma di legge.
Dal punto di vista urbanistico è perfettamente regolare ed in possesso di certificato di agibilità.

Vicino alla cittadina di Telti è ideale come dimora annuale o interessante investimento sia come azienda agricola che come b&b.
I turisti apprezzano la posizione isolata e panoramica perché garantisce relax e tranquillità e allo stesso tempo la distanza dalla prima spiaggia disponibile si trova a circa 15min.
Posizione strategica per raggiungere il porto e l’aeroporto Costa Smeralda di Olbia solo 15 minuti in auto.

Per maggiori informazioni e appuntamenti:
Realia brokers
Via Libertà n. 189
Golfo Aranci ot
Tel. 0789.615002.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Telti
Indirizzo:
Ss127
Codice annuncio:
TC53367496
Riferimento:
Villa Torcis
Prezzo:
Superficie:
232 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
Classe energetica:
E
Caratteristiche Mappa
Telti - Ss127
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Telti ss127
    /