1/27

Villa in vendita a Lampedusa e Linosa contrada Cala Croce

Lampedusa e Linosa, Contrada Cala Croce Vedi su mappa
950.000 € 230 m² 7 locali
Descrizione

Lampedusa Cala Madonna proprietà esclusiva in vendita, copre una superficie di ca 3000 mq sul versante sud dell’isola a pochi passi dalla spiaggia di Cala Madonna e della vicina Cala Croce. Due spiagge attrezzate di notevole bellezza. Si Trova In posizione sopraelevata rispetto al mare il luogo gode di una vista panoramica suggestiva, non ostacolata da altre costruzioni (siamo in zona con vincolo paesaggistico e divieto di realizzare nuove costruzioni e quindi protetta anche in futuro).
Il giardino che circonda la casa è piantumato da oltre 40 anni, il giardino è pieno di fiori ed alberi di pregio, cosa piuttosto rara nell’isola ed è inoltre dotato di impianto di irrigazione automatica che utilizza l’acqua del pozzo esistente all’interno della proprietà.


La proprietà è composta dall’edificio principale 130mq ( 100 netti ) formato da 4 camere da letto, due doppie e due singole un’ampia cucina e un soggiorno, un bagno con doccia di nuova costruzione, un secondo bagno può essere ricavato o all’interno di una stanzetta o riducendo la cucina. All’esterno c’è un’ampia terrazza sul mare di 30 mq, dalla quale si gode un’incantevole vista che muta nelle varie ore della giornata.

La dependance 100mq (75 netti) attualmente è formata da un garage e da un ampio monolocale con bagno, da una grande terrazza con pavimentazione in pietra naturale di circa 30 mq. Tra la casa principale e la dependance c’è un grande gazebo di legno con un tavolo in pietra e piastrelle di ceramica.
L’intera proprietà si presta a diversi tipi di utilizzo, come villa padronale con dependance, può essere suddivisa in due proprietà distinte entrambe con un ampio giardino e vista mare, può altresì essere utilizzata come b&b creando 12 posti letto così organizzati: tre camere doppie con bagno e veranda nella dependance.
Un bicamera con bagno (4 posti letto) e una seconda camera doppia con bagno nella villa principale.
Restano gli spazi comuni, il soggiorno il pranzo cucina, la terrazza che può venire coperta e la possibilità di realizzare una piscina in giardino ampi spazi per il riposo all’aperto e ulteriori spazi coperti per soggiorni all’aperto.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Lampedusa e Linosa
Indirizzo:
Contrada Cala Croce
Codice annuncio:
TC52754629
Riferimento:
9234 Vendesi casa indipendente Cala Madonna Lampedusa
Prezzo:
950.000 €
Superficie:
230 m²
Numero locali:
7
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Lampedusa e Linosa - Contrada Cala Croce
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Lampedusa e Linosa contrada Cala Croce
    /