1/22

Appartamento in vendita a Giarre via Giorgio Almirante

Giarre, Via Giorgio Almirante
135.000 € 135 m² 5 locali
Descrizione

L’agenzia Immobiliare oltrehome è sempre attenta alle esigenze delle famiglie, infatti, questa proposta si rivolge a chi cerca un immobile nuovo, mai abitato; grande metratura, 135 mq; full optional, garage, posto auto, panoramicissimo………, ad ottimo prezzo!!!
Grazie alla sua posizione logistica, siamo vicini al Palaghiaccio e la zona è stata edificata prevalentemente con costruzione di villini a schiera e ville. Da qui si possono facilmente raggiungere i caselli autostradali di Giarre, oppure si può procedere per Viale Libertà, dove sono presenti tutti i servizi, dai supermercati ai tabacchini, farmacie e molti altri negozi, o spostarsi agevolmente verso le bellissime zone di mare di Riposto e Torre Archirafi. Il dato di fatto certo, è che regna la tranquillità, senza essere assolutamente lontani dai luoghi di proprio interesse, ed inseriti in ottimo contesto abitativo.
Al quarto piano ascensorato di questo grazioso palazzo, troviamo l’ampio e luminosissimo appartamento da 135 mq, più i balconi, nuovo e panoramico. Da tutti gli ambienti della casa è possibile godere di una vista mozzafiato, che spazia dall’Etna al mare, questo è possibile grazie alla sua impeccabile esposizione est-ovest. Accedendo all’immobile, ci troviamo nell’ ingresso che si affaccia sull’ampio soggiorno, a seguire vi è la cucina abitabile, procedendo abbiamo un bagno molto comodo con vasca, un altrettanto comoda lavanderia con doccia e doppio servizio, la camera padronale, ed altre due stanze da poter adibire, in base al proprio gusto o necessità, sia a camerette che a studio o ad altro. I balconi che cingono l’immobile, sono abbastanza ampi da creare dei piccoli portici dove poter godere dell’incantevole panorama sorseggiando un aperitivo comodamente seduti al tavolo.
L’appartamento è full optional, infatti è dotato di porta blindata, caldaia e termosifoni, predisposizione cablata per l’impianto di allarme e/o videosorveglianza, gli infissi sono con vetrocamera e persiane in alluminio. Per completare il tutto vi è, incluso nel prezzo, un comodissimo garage da 19 mq circa ed un altrettanto comodo posto auto di proprietà.
Vorremmo sottolineare che oggi è difficilissimo, se non impossibile, trovare sul mercato degli immobili nuovi e dotati di tutti i confort, aventi questa grandezza…135mq!!!
Per concludere in bellezza, la richiesta è di soli Euro 135.000,00 da trattare! Un affare!
Cosa dire di più, Vi aspettiamo per visionare l’immobile.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Giarre
Indirizzo:
Via Giorgio Almirante
Codice annuncio:
TC48182641
Riferimento:
013A
Prezzo:
135.000 €
Superficie:
135 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
F
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Giarre via Giorgio Almirante
    /