Foto Video
1/19

Appartamento in vendita a Giarre via Arturo Toscanini

Giarre, Via Arturo Toscanini
115.000 € 114 m² 5 locali
Descrizione

L’agenzia immobiliare oltrehome, è lieta di proporre in vendita cio’ che tutti desiderano! Un bellissimo appartamento di 114 mq con ampio spazio esterno dato da un terrazzo di 100 mq con due ingressi indipendenti, il garage di 22 mq, e posto auto condominiale, il tutto in buone condizioni e dotato di tutti i confort.
Essendo in zona centrale di Giarre ct, le Vie Cittadine come il Corso Italia e la Via Gallipoli sono a pochi passi, troviamo tutti i servizi e tutte le tipologie di negozi a portata di mano, o meglio di piede, perché diventerà un optional l’utilizzo della macchina. Sottolineiamo che non siamo su di una strada trafficata, anzi, qui regna la pace.
Sin dall’ingresso alla piccola e curata palazzina che ospita l’immobile, si assapora la tranquillità, difatti, si compone di pochissime unità immobiliari. Si nota che lo stato dei luoghi è ottimo e ci si sente sin da subito a casa. Vi è l’ascensore.
L’appartamento si trova al piano terra, ed essendo libero su tre lati, ed avendo i balconi che lo cingono, la luminosità di tutti gli ambienti interni è assicurata. Gli spazi sono ben divisi: all’ingresso vi è un ampio salone con uscita sul balcone, che permette di accedere alla terrazza. Dal salone possiamo spostarci alla cucina più che abitabile, li separa solo una paretina, qui vi è l’uscita su di un altro balcone. Accedendo al disimpegno vi è il bagno con vasca, la camera da letto padronale, la lavanderia con servizio, doccia ed uscita ad altro balcone, a seguire vi è un’altra camera da poter adibire a cameretta oppure come studio. La terrazza ha un’estensione di circa 100 mq e vi si può accedere sia dall’appartamento che, in maniera del tutto disimpegnata, dall’ingresso esterno del palazzo.
L’appartamento è in buone condizioni ed è dotato di infissi in alluminio con porte antintrusione. Per completare il tutto vi è, incluso nel prezzo, un comodissimo garage da 22 mq circa, oltre che l’utilissimo ed un altrettanto comodo posto auto condominiale.
Vorremmo sottolineare che oggi è difficilissimo, se non impossibile, trovare sul mercato degli immobili dalle metrature ampie, con spazi esterni di proprietà, dotati di tutti gli accessori ed inseriti in un ottimo contesto!
L’immobile si presta a qualsivoglia utilizzo, come appartamento da vivere con la famiglia godendo della bellissima terrazza, o come studio medico con ingressi indipendenti, o…molto altro.
Un altro punto a favore è la richiesta, decisamente ottima!!! Euro 115.000,00

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Giarre
Indirizzo:
Via Arturo Toscanini
Codice annuncio:
TC58672973
Riferimento:
24A
Prezzo:
115.000 €
Superficie:
114 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
F
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Giarre via Arturo Toscanini
    /