Foto Video
1/22

Appartamento in vendita a Mascali via Pietralonga

Mascali, Via Pietralonga
129.000 € 110 m² 5 locali
Descrizione

Mascali Fondachello, appartamento 110 mq con camino e garage22 mq
Se desiderate un appartamento come nuovo, ed immerso nel verde…l’agenzia immobiliare oltrehome, ha il piacere di propone in vendita alla sua Clientela, un bellissimo e panoramicissimo appartamento di 110 mq, con camino, con ampio balcone che lo cinge ed un comodo garage 22 mq, il tutto ad un prezzo da affare!
L’immobile si trova a poca distanza dal lungomare di Fondachello, che fa parte del Comune di Mascali ct. E’ ben localizzato, infatti, procedendo in direzione nord si arriva a Giardini Naxos ed alla bellissima Taormina; andando a sud incontriamo, Riposto con il suo Porto Turistico, Acireale e Catania; ad ovest, a pochi chilometri, arriviamo alla nostra maestosa Signora Etna. Il tutto incastonato nella costa Jonica. La zona è ben collegata alle autostrade è servita da vari negozi, tra cui generi alimentari, ristoranti, bar, tabacchini e vi sono le spiagge attrezzate con molti lidi.
Il Residence che ospita l’appartamento, è piccolo e ben curato durante tutto l’anno, con ampi spazi verdi, ed un ottimo contesto. L’immobile si trova al secondo piano, ed essendo libero su tre lati è molto luminoso e panoramico. Le sue condizioni generali sono ottime, difatti, non necessita di alcun tipo di intervento, è pari al nuovo! Accedendovi, ci troviamo nella zona living soggiorno-sala da pranzo. Il soggiorno, molto ampio, è caratterizzato dalla presenza di un elegante camino che conferisce un tocco di classe a tutto l’ambiente circostante; la sala da pranzo è altrettanto accogliente, ed è valorizzata dalla funzionale cucina in muratura, realizzata con ottimi materiali. Tutta la zona living è estremamente luminosa grazie alla presenza di più finestre ed uscite sui balconi che abbracciano tutto l’immobile sui tre lati. A seguire vi è il disimpegno, il bagno con vasca, la camera padronale, la lavanderia con box doccia e doppio servizio, un’altra camera da adibire come meglio si desidera. Vi è anche il sottotetto. Affacciandosi dai balconi è possibile ammirare il panorama che spazia dal mare alla montagna.
Il tutto, senza tralasciare la funzionalità, infatti è provvisto di tutti i confort, quali: zanzariere a soffietto, condizionatori e termosifoni, allarme, porta blindata, tende da sole, infissi in vetrocamera, luci di emergenza, riserva d’acqua con autoclave…full optionall!!! E’ incluso nel prezzo il comodo garage da 22 mq dal facile accesso.
Ottimo per chi ama la serenità, non lontani del trambusto cittadino. Ottimo per chi desidera investire in un immobile capace di produrre un reddito, poiché ambito come affitto dai turisti. Ottimo!!!

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Mascali
Indirizzo:
Via Pietralonga
Codice annuncio:
TC48307571
Riferimento:
017A
Prezzo:
129.000 €
Superficie:
110 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
F
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Mascali via Pietralonga
    /