1/21

Villa in vendita a Belpasso

Belpasso
360.000 € 260 m² 7 locali
Descrizione

Rif.1455 - Grande villa indipendente mono/bifamiliare, in ottime condizioni e disposta su due livelli per un totale di circa 230 m² con dependance e piscina, in vendita nel comune di Belpasso, contrada Pracchio, nelle vicinanze del centro commerciale Etnapolis.
Situata al centro del giardino di pertinenza di circa 1000 m², si compone al piano terra da un ampio salone di ingresso con camino, cucina abitabile comunicante con il salone, ampio bagno con vasca e box doccia, lavanderia e due camere da letto, ed al primo piano da altre tre comode camere da letto, due ripostigli attualmente adibiti a cabine armadio, bagno, lavanderia esterna verandata ed un balcone panoramico che circonda interamente l'immobile.
Inoltre è presente una dependance di circa 30 m² con forno a pietra, prospiciente la stupenda piscina interrata di buone dimensioni, con servizi igienici e docce esterne a servizio della piscina.
Tutte le stanze sono climatizzate e dispongono di affaccio verso l'esterno, risultano infatti molto areate ed illuminate data l'ottima esposizione. Dispone inoltre di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori con caldaia.
La villa, così come la dependance, si presenta in ottime condizioni interne ed esterne, rifinita con gusto in ogni sua parte e con eleganti dettagli in pietra, zanzariere, infissi in vetrocamera e persiane in alluminio ad effetto legno.
Ottima per grande ed accogliente soluzione monofamiliare o bifamiliare, ricavando due comodi appartamenti indipendenti tra loro realizzando solamente una scala esterna.
Per ulteriore informazioni contatta Megara immobiliare: tel. 095301478

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Belpasso
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC47674408
Riferimento:
1455
Prezzo:
360.000 €
Superficie:
260 m²
Numero locali:
7
Numero bagni:
3
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Belpasso
    /