Foto Video
1/14

Villa in vendita a Trecastagni

Trecastagni Vedi su mappa
265.000 € 160 m² 5 locali
Descrizione

A Trecastagni ,in zona residenziale , proponiamo un immobile indipendente a piano terra che si sviluppa su due livelli. Dal cancello d'ingresso si accede al cortile privato; l'ingresso all'immobile piò avvenire da ogni camera del pianoterra che si affacciano sul cortile. Il piano terra è composto da tre ambienti collegati serviti da bagno e lavanderia ; le aperture sono realizzate con porte finestra con doppio vetro per garantire l'isolamento acustico e termico ( i cancelli alle porte ne garantiscono la sicurezza). Le volte delle camere sono realizzate in legno con travi.
Dalla stanza centrale centrale si raggiunge la zona notte tramite un elegante scala in marmo; in questo livello abbiamo oltre alle camere da letto due bagni ; da questo piano si può accedere ad un ampio spazio in parte piastrellato ed in parte lasciato con terra per giardinaggio.
La composizione del prezzo scaturisce dall'elevata qualità dei materiali utilizzata che garantiscono la tenuta dell'immobile nel tempo: cappotto , isolamento acustico e termico, intercapedine tra l'opera muraria e il terreno per evitare umidità di risalita, grondaie e pluviali di materiali innovativi. La zona è assolutamente tranquilla e il centro del paese è facilmente raggiungibile. Prezzo chiavi in mano

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Trecastagni
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC59420012
Riferimento:
2267
Prezzo:
265.000 €
Superficie:
160 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
B
Caratteristiche Mappa
Trecastagni
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Trecastagni
    /